Se la Fiat 500 costa troppo: Leapmotor T03 a 17.900 euro

Se la Fiat 500 costa troppo: Leapmotor T03 a 17.900 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline ECONOMIA

Dotazioni, prestazioni e commento alla citycar elettrica cinese di Stellantis, che è spaziosa in soli 3,6 metri e costa 17.900 euro Di Leapmotor si è parlato molto, per via dei legami con Stellantis, con l’Italia, con Torino quantomeno per aspetti gestionali e commerciali. Il tema industriale è rilevante, ma qui ora parliamo solo della T03, la city car elettrica cinese da meno di ventimila euro a listino. (missionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stile della vettura è inequivocabilmente orientale e un po’ datata, del resto la vettura è nata nel 2020, quasi 5 anni fa e il design delle cinesi ha fatto molti passi avanti, mentre la T03 mostra le sue primavere: non è sgradevole perché la bellezza è soggettiva, ma di certo non è un capolavoro dello stile. (Il Sole 24 ORE)

In un panorama automobilistico in rapida evoluzione, una nuova protagonista fa il suo ingresso nel segmento delle city car elettriche: la Leapmotor T03. Importata dal colosso Stellantis, questa vettura cinese si prepara a scuotere il mercato italiano con un'offerta a basso costo per una EV e che promette, almeno secondo le dichiarazioni dei dirigenti, di combinare accessibilità e tecnologia. (HDmotori)

La Leapmotor T03 a 18.900 euro

Cinese ed elettrica (AlVolante)

L’interesse è concentrato soprattutto sulla piccola T03, una sorta di clone della Panda in elettrico. Stellantis la presenta come “una vettura compatta a cinque porte del segmento A, con spazio interno da segmento B. (Vaielettrico.it)