WWE: Ecco quando si dovrebbe svolgere il DRAFT *RUMOR*

WWE: Ecco quando si dovrebbe svolgere il DRAFT *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Andrew Zarian di Mat Men Pro Wrestling Podcast, ha rivelato quando la federazione terrà il DRAFT 2021:. “Da quanto mi è stato detto, la WWE terrà il DRAFT durante la puntata di Raw del 30 agosto e quella di Smackdown del 3 settembre”.

I piani possono cambiare, ma al momento le date scelte sono quelle riportate.

Quest’anno dopo WrestleMania 37 abbiamo avuto pochi debutti nel main roster, ma la WWE sta pensando di correre ai ripari, con una nuova edizione del DRAFT. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Al contrario, la WWE vuole renderli sempre più over entro Summerslam affinchè possano elevare lo status dello Universal Champion ai livelli di John Cena o The Rock. La WWE, ovviamente, punterà ancora molto e a lungo su di lui e Wrestling News ha rivelato alcuni piani a lungo termine: Jimmy Uso è appena tornato dall’infortunio e la WWE vuole ricomporre lo status degli Usos ma non ha intenzione di dividerli da Reigns. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime settimane, la WWE, ma soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno deciso di rispedire diversi wrestler nel settore di sviluppo, o meglio al Performance Center di Orlando, per permettere a tali atleti di migliorare le loro performance, sia per quanto riguarda le abilità in-ring, sia per quanto riguarda le abilità al microfono. (World Wrestling)

Le parole di Vince Russo su Lana. Una delle notizie più eclatanti e clamorose degli ultimi giorni è arrivata dal mondo della WWE con la federazione di Vince McMahon che ha annunciato il rilascio di alcuni wrestler della federazione. (World Wrestling)

Big E: "Ecco quale mossa ho rubato in WWE a Samoa Joe"

Resta ancora da vedere se Marie finirà in un tag team o se si limiterà a fare da manager per aiutare una di queste due superstar Continuano a trapelare dettagli sul ruolo che la WWE avrebbe in mente per la neo ritornata Eva Marie. (Zona Wrestling)

Proprio poco fa però è uscita una voce che la vedrebbe coinvolta in una storyline con due possibili atlete rispettivamente di NXT e NXT UK. (World Wrestling)

Big E rivela come rubò la Uranage a Samoa Joe. Nel suo ultimo intervento effettuato ai microfoni del New Day: Feel the Power podcast, l'ex alleato in-ring di Kofi Kingston e Xavier Woods, ha voluto raccontare come aggiunse la Uranage, mossa caratteristica di Samoa Joe al suo parco mosse, affermando:. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr