Icardi-Juve: arrivano le parole dell'agente

Icardi-Juve: arrivano le parole dell'agente
SpazioJ SPORT

In particolare si è trattato dell’ipotetico ritorno in Italia dell’attaccante argentino, ormai ai margini dello stellare reparto avanzato del Paris Saint-Germain.

È andato in prescrizione anche dal punto di vista della mia memoria”

L’agente di Mauro Icardi, Valerio Giuffrida, ha parlato dopo la riunione dell’Assoagenti riguardo il suo assistito.

Icardi, Juve, calciomercato. Queste le parole di Giuffrida:. (SpazioJ)

Su altre fonti

Un aspetto in particolare diventa interessante per Milan e Juventus. Quindi, sul suo ingaggio, si potrà beneficiare del Decreto crescita e pagare, di fatto, la metà sul suo stipendio (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, doppio colpo: “Così arrivano Pogba e Icardi”. Giuffrida ha proseguito: “Se questa estate c’era la Juve su Icardi? La crescita così esponenziale, così positiva, è forse inattesa per tutti: però allo stesso tempo lui dice che questa è una crescita naturale e graduale e speriamo di essere ancora a metà strada” (CalcioMercato.it)

Intermediario nella trattativa che portò Icardi al PSG, Giuffrida ha spiegato perché la prossima estate sarà più facile riportarlo in Italia. Poi ha parlato del rinnovo del contratto di Pioli col club rossonero, della trattativa Mirante e di tanti altri temi. (TUTTO mercato WEB)

Icardi si riavvicina alla Juventus col Decreto Crescita: parla l'agente

Guardando al parco attaccanti delle principali squadre di Serie A, oltre che alle loro situazioni tattiche, qualche spiraglio in fondo c’è. Il serbo non rinnoverà con la Viola e potrebbe già essere messo in vendita a gennaio, con Commisso che spera di ricavarci qualcosa. (Virgilio Sport)

Due anni già trascorsi, in pratica. Perché (e come) il Decreto Crescita può aiutare la Juve. vedi letture. Alcuni dei casi più emblematici ad averne usufruito sono, a titolo esemplificativo, Christian Eriksen e Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Ne ha parlato oggi l’agente Valerio Giuffrida, che assieme alla moglie Wanda Nara cura gli interessi del centravanti argentino. Si dice che nel recente passato Icardi sia stato molto vicino alla Juventus. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr