Serena Williams si emoziona in conferenza stampa e ammette che potrebbe non tornare agli Australian Open “Non lo so. Quando dirò addio, non lo dirò a nessuno”

LiveTennis.it SPORT

Serena Williams, 39 anni, è stata eliminata questo giovedì nelle semifinali degli Australian Open, e alla fine del match si è fermata in sala stampa per quella che sarà stata una delle conferenze più difficili della sua carriera.

L’americana ha iniziato ad emozionarsi quando le è stato chiesto se questo potesse essere essere il suo ultimo incontro a Melbourne Park.

Quando dirò addio, non lo dirò a nessuno”, ha iniziato, pochi secondi prima di emozionarsi e versare qualche lacrima. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Hanno un nome le finaliste degli Open d’Australia, primo slam stagionale in corso di svolgimento a Melbourne. 18 Febbraio 2021. Saranno Maria Osaka e Jennifer Brady a contendersi lo scettro. (Sportal)

Sarà inoltre la seconda finale in Australia, dove la giapponese vinse nel 2019. Delle due semifinali, quella meno equilibrata è la sfida generazionale fra ‘allieva’ 23enne e ‘maestra’ classe 1981. (Sport Mediaset)

La tennista giapponese, al secondo trionfo in carriera a Melbourne, ha battuto l'americana 6-4 6-3. Naomi Osaka ha vinto per la seconda volta in carriera gli Australian Open. Per l’asiatica si tratta del secondo trionfo a Melbourne dopo quello del 2019, quarto slam in carriera in altrettante finali disputate: gli altri due sono gli Us Open del 2018 e del 2020. (LaPresse)

Karolina dà il suo contributo allo spettacolo annullando splendidamente terzo e quarto match point, ma sul quinto spedisce lungo il dritto e Jennifer può esultare. Affinché la partita non si riapra serve dunque l’aiuto consistente di Muchova, che in occasione dei tre break point tira un rovescio più brutto dell’altro. (Ubi Tennis)

La leggenda del tennis a stelle e strisce è apparsa molto provata tanto da farle abbandonare la consueta conferenza stampa post partita, in lacrime. (Australia) - "Se mai dovessi lasciare il tennis, non lo direi a nessuno" sono queste le parole di Serena Williams in conferenza stampa dopo la sconfitta in semifinale degli Australian Open con la giapponese Naomi Osaka, numero 3 del mondo. (Tuttosport)

Compiuto il dovere protocollare, Djokovic torna sulla prestazione odierna, ma soprattutto sulla stato di salute del sacro corpo. “Ho giocato vicino ai miei standard, e forse al di sopra di quelli che ritenevo parametri raggiungibili nell’ultima settimana. (Ubi Tennis)