Sau regala il ritorno in Serie A al Benevento. Suo il gol vittoria sulla Juve Stabia

Sau regala il ritorno in Serie A al Benevento. Suo il gol vittoria sulla Juve Stabia
Calcio Casteddu Calcio Casteddu (Sport)

L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’.

La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna

Su altre testate

Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. (CalcioNapoli1926.it)

Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. (Infobetting)

Dopo l’intervallo il match si vivacizza, Rigione avvicina il gol per i veronesi, Dionisi lo manca per il Frosinone, su azione Rohden-Novakovich. Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. (Il Messaggero)

Il Benevento è stato davvero un grande gruppo. Ovviamente gli attaccanti sono quelli che si mettono più in mostra e non poteva essere altrimenti con un grande bomber come Inzaghi in panchina. (Sport Fanpage)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. (AreaNapoli.it)

Lo aveva fatto oltre 40 anni fa l'Ascoli di Renna, il Benevento lo ha raggiunto in questo fantastico primato. La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr