Calciomercato Inter, Belotti gratis nel 2022 | Svolta inattesa

Calciomercato Inter, Belotti gratis nel 2022 | Svolta inattesa
InterLive.it SPORT

Complicato l’accesso per l’Inter nella trattativa che deve come minimo attendere la sessione estiva di mercato oppure sperare nell’ennesima svolta favorevole prima di sferrare il colpo

Ripensamento di Belotti sul suo prossimo futuro, all’Inter soltanto nel caso in cui non scenda a patti col Torino. In un primo momento sembrava che le strade di Andrea Belotti e del Torino dovessero separarsi a breve, per via di un calo di rendimento non indifferente e una complicata gestione della pratica di rinnovo del contratto. (InterLive.it)

Su altre fonti

Calciomercato.com rivela che uno degli obiettivi è Andrea Belotti, già cercato in passato dal Milan e poi rimasto a Torino per i costi elevati dell’operazione. Il Milan è pronto a sfruttare ogni occasione di mercato per rinforzare la squadra in vista del futuro e uno dei primi problemi dei rossoneri è preparare la sostituzione di Ibrahimovic il giorno in cui appenderà le scarpette al chiodo. (SpazioMilan)

Oltre all'Atletico Madrid, che lo aveva cercato qualche mese fa, anche altre squadre si faranno avanti, dalla Spagna e non solo LA REAZIONE DEL GALLO - Proprio questi due sono i due club maggiormente forti sul classe '93, che sta riflettendo e valutando tutte le proposte in vista del salto di qualità che si prepara a compiere per la sua carriera. (AreaNapoli.it)

Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. Il centravanti granata, infatti, starebbe pensando di rinnovare il proprio contratto con il Torino, anche grazie all’andamento positivo della squadra. (SpazioMilan)

Il Milan pensa al colpo a parametro zero: occhi su un campione d'Europa

Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic. Manca la rete solamente in Champions League, ma chissà che non potrà arrivare proprio nel match più importante, ovvero contro il Liverpool. (Il Milanista)

Scarica la nostra App. Secondo Tuttosport, il presidente Urbano Cairo starebbe per sottoporre al proprio capitano un’offerta per il rinnovo di contratto, per impedire a Belotti di poter negoziare liberamente il proprio trasferimento da gennaio in poi. (Footballnews24.it)

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr