Tegola Ospina, Il Mattino: Napoli in ansia per il responso degli esami, emergenza azzurra

Tegola Ospina, Il Mattino: Napoli in ansia per il responso degli esami, emergenza azzurra
GonfiaLaRete SPORT

Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza.

Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia

– Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. (GonfiaLaRete)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gran successo della Fiorentina a Napoli offre più di uno spunto di riflessione, in positivo ovviamente. Una bella soddisfazione anche per Vincenzo Italiano stesso che aveva legittimamente rinunciato a Dusan Vlahovic, in debito d’ossigeno. (Firenze Viola)

Meret, chance per il rinnovo con il Napoli. In estate Spalletti era stato vago sulle scelte della porta, nelle prime due di campionato aveva dato fiducia a Meret, poi ha fatto altre valutazioni dirottando l'ex Udinese in Europa, tranne all'esordio, infortunato, e promuovendo Ospina titolare in Italia Ritroverà una maglia da titolare in campionato che manca dalla seconda giornata, Genoa-Napoli, era il 28 agosto, una vita fa. (CalcioNapoli1926.it)

Insigne guida la fila (il suo destino è già certo) dove compaiono, tra gli altri, Ghoulam e Mertens. All'orizzonte s'intravede Ancelotti che era l'allenatore che lo accolse al Napoli nell'estate del 2018 (Tutto Napoli)

Discorso rinnovo in sospeso, troppe panchine: Meret soffre il dualismo con Ospina

Quanto ai tempi di recupero di Ospina, per Il Mattino il numero 25 partenopeo potrebbe addirittura stare fermo due settimane, saltando così anche il Derby campano contro la Salernitana Un acciacco, quello rimediato dal portiere colombiano, che - secondo gli aggiornamenti riferiti da Radio Marte - difficilmente verrà superato da qui ai prossimi giorni dall'ex Nizza ed Arsenal. (AreaNapoli.it)

Come riporta il sito ufficiale del club partenopeo, la squadra ha lavorato sul campo 2 e, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha svolto lavoro tattico. Esami per Ospina: contrattura alla gamba sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'avvicendamento tra i pali del Napoli. Il match contro il Bologna potrebbe essere l’ultima occasione per ritrovare continuità e blindare il suo futuro a Napoli, considerando che c’è il discorso sul rinnovo del contratto in stand-by, proprio per le tante panchine di questo periodo (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr