Pensioni, Matteo Salvini furibondo con Giovanni Tria: stacca il telefono, governo al collasso

Liberoquotidiano.it INTERNO

Il clima è tesissimo. Matteo Salvini non ne vuole sapere di trattare su quota cento o di scendere sotto il 2,04 per cento nel rapporto deficit-pil. Cos&i... (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

I rapporti con il ministro dell'economia Tria sono «eccezionali. Se poi mi firma i decreti attuativi per i rimborsi ai risparmiatori truffati lo porto via per il week end». (Il Sole 24 ORE)

Il ministro e vicepremier Matteo Salvini torna a parlare dei risparmiatori truffati dalle banche e dei rimborsi e lo fa tirando in ballo il ministro dell'economia Tria, definendo i loro rapporti... (Il Gazzettino)

"Al ministero stanno aspettando la risposta dell'Europa - ha aggiunto - io mi sono rotto le palle di aspettare la… (Agenzia ANSA)

E sulla flat tax spiega: "Diversi ipotesi, l'obiettivo è applicarla già dal 2020" (QUOTIDIANO.NET)

“Non possiamo sempre aspettare le letterine dall’Europa” afferma il vicepremier Matteo Salvini in relazione alla possibilità che il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, non firmi a stretto giro il decreto attuativo della Legge di Bilancio per indennizzare i risparmiatori “truffati” dalle banche... (Finanzaonline.com)