Maurizio Costanzo, a ruota libera su Barbara D’Urso: “cambiate canale se…”

Maurizio Costanzo, a ruota libera su Barbara D’Urso: “cambiate canale se…”
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Maurizio Costanzo, grande giornalista e profondo conoscitore della televisione e delle sue rigide regole, ha confessato cosa pensa realmente di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE —-> Maurizio Costanzo, il vero grande amore è lui: altro che Maria!

Ed una sua recente confessione riguardo la conduttrice Barbara D’Urso ha, com’era facilmente prevedibile, creato un vespaio di commenti.

Contano i numeri e quelli sono sempre stati, e continuano ad essere, dalla parte di Barbara D’Urso: “Finora i programmi di Barbara D’Urso hanno ricevuto il consenso di una fetta importante di telespettatori, come si può vedere con Pomeriggio 5…”

Maurizio Costanzo ed il suo giudizio su Barbara D’Urso. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Allora la fortunata era stata Flaminia Morandi con la quale mise al mondo una figlia femmina e un figlio maschio. Ma sapete chi è e che cosa fa la primogenita di Casa Costanzo? (Tipiù)

editato in: da. Solo nel weekend Barbarella non resiste e torna al vecchio look facendosi immortalare su Instagram sempre con la camicia bianca ma senza niente sotto (DiLei)

Ma dopo l’esperienza a Canale 5, come opinionista nel programma di Barbara D’Urso, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione, ovvero la scrittura, “nonostante” come specifica lei stessa “la dislessia”. (Formatonews)

Maurizio Costanzo, il segreto nascosto a Maria De Filippi: il retroscena da lacrime

Sono questi gli ingredienti dell’ultimo scatto di Barbara D’Urso. Oggi però riparte “La vita in diretta” con il giornalista Alberto Matano. (Caffeina Magazine)

Ma l’assenza della figlia di Bobby Solo non è passata inosservata per i suoi fan che le hanno chiesto una spiegazione alla diretta interessata. Pomeriggio 5, Barbara D’Urso esclude un’opinionista dal suo talk show dopo la trasformazione del programma: lei si sfoga così. (Inews24)

In realtà però, poco dopo ammette di aver nascosto alcune cose a Maria. Oltre ai pro ci sono anche dei contro, infatti il marito della De Filippi crede che bisogna stare attenti a non perdere di vista la realtà (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr