Entro fine anno Xiaomi stravolgerà il settore mobile con un telefono incredibile

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In copertina Xiaomi Mi 11 5G. Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Xiaomi

Indipendentemente dalla veridicità o meno dei rumor, è lecito presumer che l’atteso smartphone segni un cambio di passo importante per Xiaomi, come del resto è avvenuto al lancio di ogni smartphone della serie Mi MIX.

Fotocamera sotto il display e specifiche top. Infatti, secondo alcune informazioni pubblicate da DigitalChatStation, leaker di lungo corso piuttosto affidabile per quanto riguarda i piani di lancio di Xiaomi, sembra proprio che Xiaomi Mi MIX 4 sarà il primo smartphone a montare una fotocamera frontale sotto il display. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Ed è lo stesso insider a suggerire l’ipotesi che questo modello – per la cronaca già avvistato qualche tempo fa – possa essere Xiaomi Mi 11T. Insomma, su questo Xiaomi Vili c’è ancora molto mistero, sia sulla scheda tecnica che sulla sua identità (XiaomiToday.it)

Il cacciavite a cricchetto multiuso 24 in 1 Xiaomi DUKA RS1 su Geekbuying è ora in offerta con codice sconto all'ottimo prezzo di 11€, a cui si aggiungono i 4.5€ della spedizione da Europa, che però lo rendono sempre un prezzo davvero buono per un prodotto del genere Xiaomi DUKA RS1: il cacciavite a cricchetto multiuso 24 in 1 è in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Vi abbiamo già segnalato l'aggiornamento che l'ha introdotta a bordo di Redmi Note 10 Pro 5G, ma si sta già espandendo a diversi altri modelli. Qua di seguito trovate la lista degli smartphone Xiaomi che stanno ricevendo l'aggiornamento alla MIUI 12.5 che comprende l'aggiunta della modalità Memory Extension. (GizChina.it )

Xiaomi: eccezionale cacciavite 24 in 1 in gran sconto. Un cacciavite con 24 punte diverse. (Telefonino.net)

Nel maggio di quest'anno, l'innovativo gigante tecnologico cinese Xiaomi ha annunciato la sua innovativa tecnologia di ricarica ultraveloce, giustamente chiamata HyperCharge. Xiaomi HyperCharge 200W: cosa sappiamo? (Telefonino.net)

Però tutte le cose, belle o brutte che siano, devono necessariamente arrivare al capolinea e così è anche per gli smartphone: Xiaomi Mi A2 sta ricevendo in queste ore il suo ultimo aggiornamento, che porta il software alla versione 11.0.28.0. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr