Virtus Bologna, per Sasha Djordjevic è soltanto l'inizio

Virtus Bologna, per Sasha Djordjevic è soltanto l'inizio
Sportal SPORT

La dedico ai tifosi, al mio staff, e a tutti quelli che hanno perso un anno di basket.

11 Giugno 2021. Le parole di Sasha Djordjevic. Sasha Djordjevic si lascia andare dopo la conquista dello scudetto con la sua Virtus Bologna.

Gli ha fatto eco il giovane Pajola, già premiato come miglior Under 22 del campionato: "E' qualcosa di immenso.

Sono senza parole e la dedico a mia nonna che mi guarda da lassù

Ci abbiamo messo l'orgoglio, è il primo passo di questa società verso tante finali che meriteremo. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO 73-62. Tiri liberi: Bologna 7/9, Milano 17/21 (la Repubblica)

E felice che il Dottore abbia detto che la squadra ha giocato per me. Primi commenti a caldo prima della premiazione in mezzo alla folal bolognese festante nella Segafredo Arena per il coach della Virtus Bologna Sasha Djordjevic: "Siamo stati bravi. (Pianetabasket.com)

🔨🔥 Contropiede e gran schiacciata di “zainetto” Zach 😤💪#LBAFinals | #EurosportBASKET | @OlimpiaMI1936 pic.twitter.com/oOfFqJup61 — Eurosport IT (@Eurosport_IT) June 11, 2021. (OA Sport)

Basket, la Virtus Bologna è campione d’Italia dopo 20 anni

Nonostante questo voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché nel complesso questa è stata una bellissima stagione", le parole del coach delle scarpette rosse 11 Giugno 2021. Le parole di Ettore Messina. (Sportal)

Se Milano si è bloccata, la Virtus ha completato la sua metamorfosi vincente. Djordjevic. Milano: Punter 11, LeDay 2, Micov, Moraschini, Rodriguez 8, Biligha, Cinciarini 5, Shields 16, Brooks, Hines 10, Datome 10, Wojciechowski (Il Giorno)

Favorito in una finale che - dopo una novantina di gare abbondanti tra coppe e campionato - avrebbe dovuto regalare a Milano un indimenticabile Triplete Fa festa la Virtus, invece. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr