Obi-Wan Kenobi, uno spin-off per Darth Vader è possibile? Risponde Hayden Christensen

News Serie TV. Alla vigilia dell'arrivo della miniserie Obi-Wan Kenobi su Disney+, Hayden Christensen risponde a una domanda dei fan: sarà possibile in futuro vedere una serie spin-off proprio su Anakin alias Darth Vader?

Ma in caso di futuri spin-off, Hayden Christensen, cioè Anakin Skywalker negli ultimi vent'anni, è a disposizione, come spiega a Digital Spy

Rimane uno dei personaggi più iconici della saga di Star Wars, e dopotutto Hayden Christensen è felicissimo di essere tornato a interpretarlo, dopo averlo fatto vent'anni or sono nei prequel di George Lucas (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+. Nel party successivo vediamo C3PO, a cui ricordiamo è stata cancellata la memoria, e grazie ai titoli di coda sappiamo che è interpretato da Anthony Daniels (BadTaste.it TV)

Dimenticate il Vader inarrestabile conosciuto in Una Nuova Speranza e nelle altre opere di Star Wars, Soule con la sua run mira a raccontare la genesi di questa figura cardine di Star Wars svelandone la metamorfosi interiore Sarà proprio dal Canon che arrivano i nostri consigli su quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi (Tom's Hardware Italia)

Ci siamo, il momento che aspettavamo da mesi è ormai alle porte: tra due giorni, venerdì 27 Maggio, debutterà su Disney Plus la serie evento Obi-Wan Kenobi. Di seguito vi presentiamo 3 errori da non commettere per approcciarsi al meglio a questo attesissimo show; vediamoli insieme! (L'Insolenza di R2-D2)

Dunque un suo cameo in Obi-Wan Kenobi potrebbe essere il modo giusto per alimentare ancora di più l’attesa per il suo stand-alone Al momento, nessun altro risulta confermato oltre a Obi-Wan Kenobi. (Io Donna)

Conduce una vita solitaria, non può usare la forza e, in un certo senso, ha perso la fede", ha raccontato McGregor È un uomo spezzato, che si rialza per il suo profondo senso di responsabilità la sua dimensione sempre più spirituale". (la Repubblica)

A dargli una seconda e notevole chance sono arrivati il successo delle piattaforme streaming e la nascita di Disney+. La gestazione di questo attesissimo titolo è iniziata nel 2013, inizialmente la LucasFilm intendeva realizzare un film, ma gli incassi deludenti di Solo: A Star Wars Story, avevano frenato il progetto. (La Stampa)