Olimpia Milano: grande prova contro il Maccabi

IL GIORNO SPORT

Milano, 18 febbraio 2021 - Ritorna in scena l'Eurolega e la sicurezza con cui l'Olimpia liquida il Maccabi al Forum di Assago è proprio quella di una grande squadra.

La risposta dell'Olimpia è imperiosa: Datome-Punter-Datome da 3 punti e Milano ritorna serenamente sul 50-35 in gestione.

Shields è lo studente che impara benissimo dai professori con un'altra prova delle sue da 11 punti, 9 rimbalzi e 21 di valutazione in ben 35 minuti sul parquet. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Loro non avevano giocato la Coppa Italia, per dieci giorni hanno fatto allenamenti individuali e Vlado addirittura è stato fermo per infortunio. Shavon Shields: “Sapevamo che era una partita importante, siamo in corsa per i playoff e tutti giocano per una posizione migliore. (Basketinside)

Archiviata la Coppa Italia, la squadra di Messina si sbarazza anche del Maccabi (87-68 il finale), migliorando ulteriormente il proprio record in Eurolega (16-8) e confermando di essere in grandissimo spolvero (nonostante l'assenza di LeDay). (Leggo.it)

Dopo il trionfo in Coppa Italia, le Scarpette Rosse si ripetono in Eurolega battendo agevolmente gli israeliani del87-69. Leggi su sport.periodicodaily. (Di venerdì 19 febbraio 2021) L’Olimpianon smette di vincere. (Zazoom Blog)

E' il momento della festa per l'Olimpia Milano che vince la Coppa Italia 2021 ???? L'A|X Armani Exchange ritrova la vittoria in EuroLega: la compagine di co… - Eurosport_IT : L'OLIMPIA MILANO VINCE LA SUA 7^ COPPA ITALIA ?????? (Zazoom Blog)

Olimpia Milano – Maccabi Tel Aviv 87-68. Milano parte forte si porta sul 6-2 in 2’30” con Shields protagonista, il Maccabi non trova la via del canestro complice la buona difesa dell’Olimpia, che resta sul +4 a metà frazione (8-4) dopo una magia in penetrazione di Datome. (TIMgate)

Una vittoria agevole per gli uomini di coach Messina, dominatori dal primo quarto fino alla sirena .Basket, Eurolega 2020/2021: le parole di coach Ettore Messina dopo la vittoria dell'Olimpia Milano sul Maccabi Tel Aviv. (Zazoom Blog)