Come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia? Nuova vita a base di centrifughe, la fidanzata Clotilde: "Non fa più uso di niente" - VIDEO

Come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia? Nuova vita a base di centrifughe, la fidanzata Clotilde: Non fa più uso di niente - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Tutti si chiedono come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia che lo ha colpito nella notte tra il 31 marzo e il 1° aprile 2025. A rivelare le sue condizioni di salute e che cos'è davvero successo è stata la giovanissima fidanzata Clotilde Conca Bonizzoni. Il titolare della Gintoneria avrebbe cambiato stile di vita dopo quello "spavento". Non farebbe più uso di alcol e sostanze stupefacenti, ma avrebbe introdotto nel suo regime alimentare le centrifughe. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Le vittime sono un uomo di 35 anni e una giovane di 24, entrambi pugliesi, ed è avvenuto un'ora circa dopo la mezzanotte sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania (Potenza). Incidente mortale nella notte. (Corriere Adriatico)

Un uomo e una donna sono morti dopo lo scontro con un tir sulla statale Bradanica a Genzano di Lucania. Ferito il conducente dell’automezzo Minuto per la lettura (Il Quotidiano del Sud)

Schianto frontale, perdono la vita due giovani – SanteramoLive.it

Un Look Spaziale per la Campagna “Zone Dreamers” Il lancio della campagna “Zone Dreamers” del brand On è caratterizzato da un’estetica che celebra la fiducia, l’unione e l’energia del movimento. (SofiaOggi.com)

Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani a Genzano di Lucania (Potenza). Da quanto si apprende il ragazzo coinvolto sarebbe un 32enne di Santeramo. (SanteramoLive.it)