Come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia? Nuova vita a base di centrifughe, la fidanzata Clotilde: "Non fa più uso di niente" - VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti si chiedono come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia che lo ha colpito nella notte tra il 31 marzo e il 1° aprile 2025. A rivelare le sue condizioni di salute e che cos'è davvero successo è stata la giovanissima fidanzata Clotilde Conca Bonizzoni. Il titolare della Gintoneria avrebbe cambiato stile di vita dopo quello "spavento". Non farebbe più uso di alcol e sostanze stupefacenti, ma avrebbe introdotto nel suo regime alimentare le centrifughe. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Le vittime sono un uomo di 35 anni e una giovane di 24, entrambi pugliesi, ed è avvenuto un'ora circa dopo la mezzanotte sulla strada statale 655 Bradanica, nei pressi di Genzano di Lucania (Potenza). Incidente mortale nella notte. (Corriere Adriatico)
Un uomo e una donna sono morti dopo lo scontro con un tir sulla statale Bradanica a Genzano di Lucania. Ferito il conducente dell’automezzo Minuto per la lettura (Il Quotidiano del Sud)

Un Look Spaziale per la Campagna “Zone Dreamers” Il lancio della campagna “Zone Dreamers” del brand On è caratterizzato da un’estetica che celebra la fiducia, l’unione e l’energia del movimento. (SofiaOggi.com)
Due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono morti in un incidente stradale avvenuto stamani a Genzano di Lucania (Potenza). Da quanto si apprende il ragazzo coinvolto sarebbe un 32enne di Santeramo. (SanteramoLive.it)