Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba

Sportface.it SPORT

Il terzino del Milan ha rinnovato da poco con i rossoneri fino al 2025, ma dire di no ad un’opportunità simile non sarà facile.

Il quotidiano spagnolo rivela infatti che i parigini avrebbero messo gli occhi su Theo Hernandez e Paul Pogba.

Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. by Antonio Sepe. Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0. La campagna acquisti del Paris Saint-Germain potrebbe non essere ancora finita. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMWEB | Genoa-Supryaga, contatti serrati per chiudere: le ultime. Paul Pogba è in scadenza di contratto nel 2022 con la maglia del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer (Calcio mercato web)

Non stupisce dunque che si rincorrano voci di mercato riguardanti il PSG e i più disparati talenti e campioni del continente. Il Paris Saint-Germain sta conducendo un mercato al di sopra delle possibilità. (ilBianconero)

Il club parigino è scatenato sul mercato e dopo gli arrivi di Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, secondo quanto riportato da AS, avrebbe messo nel mirino anche Theo Hernandez e Pogba. mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 (Tiscali.it)

mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 Due operazioni complicate con la prima più difficile della seconda, ma quando il Psg scende in campo per un giocatore le carte in tavola possono cambiare rapidamente. (Lo Speciale)

Come riporta “AS”, il club francese non intende fermarsi e dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma sarebbe pronto a piombare su Theo Hernández e Paul Pogba. La Juve sogna di riportarlo a Torino, ma secondo le fonti spagnole il Psg fa sul serio (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un dettaglio non da poco che potrebbe permettergli di ricevere la chiamata del Ct della Francia Deschamps. Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, gli uomini mercato dei parigini avrebbero messo nel mirino altri due obiettivi, entrambi francesi: il laterale del Milan Theo Hernández e il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, "sogno proibito" della Juve di Massimiliano Allegri. (Tuttosport)