Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba

Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba
Sportface.it SPORT

Il terzino del Milan ha rinnovato da poco con i rossoneri fino al 2025, ma dire di no ad un’opportunità simile non sarà facile.

Il quotidiano spagnolo rivela infatti che i parigini avrebbero messo gli occhi su Theo Hernandez e Paul Pogba.

Calciomercato, il Psg non si ferma più: nel mirino Theo Hernandez e Pogba. by Antonio Sepe. Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0. La campagna acquisti del Paris Saint-Germain potrebbe non essere ancora finita. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da FootMercato, il Paris Saint-Germain avrebbe avviato contatti con l’entourage di Theo Hernandez. Il Paris Saint-Germain ha avviato i contatti con Theo Hernandez. (Milan News 24)

Secondo il quotidiano spagnolo AS, infatti, gli uomini mercato dei parigini avrebbero messo nel mirino altri due obiettivi, entrambi francesi: il laterale del Milan Theo Hernández e il centrocampista del Manchester United Paul Pogba, "sogno proibito" della Juve di Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

Il Milan domani effettuerà le visite mediche anche per Ballo-Toure, giovane difensore del Monaco pagato 4 milioni di euro più bonus. Secondo quanto appreso da Daniele Longo il Milan domani effettuerà le visite mediche anche per Ballo-Toure, giovane difensore del Monaco. (Milan News 24)

Milan attento: vogliano portarti via Theo Hernandez!

(ITALPRESS). mra/ari/red 16-Lug-21 14:14 (Lo Speciale)

Vi racconto Vialli e l’incontro con Foden”. Calciomercato Juventus, tutta plusvalenza con Rabiot. In due stagioni al di sotto delle attese, Rabiot ha collezionato 84 presenze segnando solo 6 gol. Pogba al Psg potrebbe però favorire la stessa Juventus, agevolando la conclusione di uno scambio molto conveniente sul piano economico ma anche tecnico. (Calcio mercato web)

Il francese ancora un anno di contratto ma ha poca voglia di rinnovare e sembra felice di poter giocare a Parigi La società francese ha così chiuso anticipatamente una delle migliori finestre di mercato da quando Nasser Al-Khelaïfi è sbarcato nella capitale francese. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr