Nazionale, le correzioni necessarie di Spalletti e i tempi delle riforme di Gravina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre stasera la Nazionale di Spalletti prova a riannodare il filo spezzato a Berlino mettendo la testa nelle fauci del leone francese — e ripartire da un confronto impossibile può anche essere un bene — i famosi “saggi” dei club evocati da Gravina il giorno dopo il fallimento europeo (Marotta, Giuntoli, Marino, Sartori e altri ne verranno) hanno ricevuto comunicazione che presto verrà fissata u… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Dalla sala stampa del Parco dei Principi, il commissario tecnico della Nazionale presenterà la sfida contro la Francia, la prima dopo il disastroso Europeo. (Tutto Atalanta)
L'Italia, nella prima partita di Nations League, affronterà dunque la Francia di Deschamps. Le altre due Nazionali presenti nel girone sono poi Belgio e Israele. Francia, la probabile formazione contro l'Italia (GianlucaDiMarzio.com)
Non mancano le partite da poter seguire in televisione nella giornata di oggi, venerdì 6 settembre 2024. Scende in campo l'Italia, che a Parigi sfida la Francia in Nations League. Non solo gli azzurri, perché tutte le altre partite del giorno saranno visibili tramite i canali ufficiali UEFA. (TUTTO mercato WEB)
Italia, Spalletti: "Sono diverso, ho fatto tesoro dell'esperienza" (Milan News)
In questa ripartenza come sei? Ti senti diverso? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia della sfida contro la Franc (TUTTO mercato WEB)
Cos'è cambiato rispetto a 2 mesi fa? "Ho fatto tesoro dell'esperienza precedente e mi sembra di aver capito delle cose. (Firenze Viola)