CdS – Gattuso sa come battere la Juventus, tre vittorie in quattro scontri

CdS – Gattuso sa come battere la Juventus, tre vittorie in quattro scontri
CalcioNapoli1926.it SPORT

Stavolta, nel volo diretto verso la Champions, Rino Gattuso può lasciarsi persino cullare dalla possibilità di appoggiarsi a due risultati su tre contro la Juventus.

Il tecnico del Napoli ha vinto tre scontri su quattro contro la Juventus sulla panchina azzurra.

Cinque vittorie e quel pareggio al minuto 93 costato due punti al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

CLICCA PER L’INTERVISTA A MAURO. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

A trasmettere il match in diretta sarà Sky, i canali di riferimento su cui sintonizzarsi per il match dello 'Stadium' saranno quelli di Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre), il numero 251 e il numero 254 del satellite. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, la partita che va avanti ormai da sei mesi, continua a far parlare di se. Ecco di seguito i dettagli. (SuperNews)

La palla passi al campo e basta, è in buona sostanza il concetto espresso dall'ex centrocampista della Juve e della Nazionale La partita più lunga del mondo. (Sport Fanpage)

Tuttosport - Juve-Napoli, mini rivoluzione di Gattuso: sette novità dal primo minuto

In ballo ci sono circa 80 milioni di euro. E’ un calcolo difficile da stilare, perché ci sono alcune variabili non ponderabili, tipo: quanto andrà avanti l’anno prossimo la Juventus? Ma quanto rischia di perdere la Juventus se non raggiunge la Champions League? (Tuttosport)

Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Gattuso ha in mente la formazione già da tempo e sarà nuova per 7/11 rispetto al match con il Crotone. A centrocampo Demme dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco Mertens sembra favorito nel ballottaggio con Osimhen, con i rientri dal primo minuto di Lozano e Zielinski, ma soprattutto con Insigne che vive in maniera sempre intensa la gara con Madame" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr