CdS – Gattuso sa come battere la Juventus, tre vittorie in quattro scontri

Stavolta, nel volo diretto verso la Champions, Rino Gattuso può lasciarsi persino cullare dalla possibilità di appoggiarsi a due risultati su tre contro la Juventus.
Il tecnico del Napoli ha vinto tre scontri su quattro contro la Juventus sulla panchina azzurra.
Cinque vittorie e quel pareggio al minuto 93 costato due punti al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
CLICCA PER L’INTERVISTA A MAURO. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
A trasmettere il match in diretta sarà Sky, i canali di riferimento su cui sintonizzarsi per il match dello 'Stadium' saranno quelli di Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre), il numero 251 e il numero 254 del satellite. (Tutto Napoli)
Juventus-Napoli, la partita che va avanti ormai da sei mesi, continua a far parlare di se. Ecco di seguito i dettagli. (SuperNews)
La palla passi al campo e basta, è in buona sostanza il concetto espresso dall'ex centrocampista della Juve e della Nazionale La partita più lunga del mondo. (Sport Fanpage)

In ballo ci sono circa 80 milioni di euro. E’ un calcolo difficile da stilare, perché ci sono alcune variabili non ponderabili, tipo: quanto andrà avanti l’anno prossimo la Juventus? Ma quanto rischia di perdere la Juventus se non raggiunge la Champions League? (Tuttosport)
Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Gattuso ha in mente la formazione già da tempo e sarà nuova per 7/11 rispetto al match con il Crotone. A centrocampo Demme dovrebbe far coppia con Fabian Ruiz mentre in attacco Mertens sembra favorito nel ballottaggio con Osimhen, con i rientri dal primo minuto di Lozano e Zielinski, ma soprattutto con Insigne che vive in maniera sempre intensa la gara con Madame" (CalcioNapoli24)