La Lazio prova a beffare il Napoli sul mercato: idea Elmas, affondo per due obiettivi azzurri

La Lazio prova a beffare il Napoli sul mercato: idea Elmas, affondo per due obiettivi azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Derby di mercato con la Lazio che è pronta a soffiare tre obiettivi al club di Conte. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "Resta Jacopo Fazzini il primo obiettivo della Lazio per rinforzare il centrocampo. Il 21enne dell’Empoli ha dato l’ok al trasferimento in biancoceleste. C’è l’intesa sulla formula: prestito biennale con obbligo di riscatto. L’Empoli ha fissato il prezzo sui 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il ritorno Eljif Elmas a Napoli è destinato ad essere una semplice suggestione. Pista Elmas? KKN: “Pour parler c’è stato, ma è impossibile perchè extracomunitario” (Tutto Napoli)

Spunta anche il profilo di Elmas. Elmas Lazio, gli ultimi aggiornamenti sui nomi di mercato attenzionati dal club biancoceleste (Lazio News 24)

Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)

Elmas, il ritorno a Napoli sarebbe gradito: ma c’è un grande ostacolo

Il mercato di gennaio è in pieno fermento: il 2 gennaio scorso di. aperta ufficialmente la sessione invernale ed i club sono al lavoro alla ricerca dei colpi utili per gli allenatori, in grado di far svoltare la squadra nella seconda parte della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo l’affare Scuffet-Caprile, il Presidente De Laurentiis vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte per continuare ad inseguire il sogno scudetto. Arrivano novità importanti sul calciomercato del Napoli: l’ultimo nome è un giocatore che ha già indossato la maglia azzurra. (Consigli Fantacalcio)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi, soffermandosi sul futuro di Eljif Elmas, ex azzurro ora al Lipsia in Bundesliga. "Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)