Chiariello in lacrime: "Vi voglio vedere tutti in galera, maledetti!"

Chiariello in lacrime: Vi voglio vedere tutti in galera, maledetti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Chiariello in lacrime: "Vi voglio vedere tutti in galera, maledetti!" In Argentina è cominciato il processo agli otto imputati accusati della morte di Diego Armando Maradona. Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la notizia commosso, piangendo in diretta su Radio Crc: "Una cosa che mi ha fatto profondamente male, mi ha ferito di più è stato vedere l'immagine che il procuratore argentino ha mostrato di Diego Armando Maradona all'atto del decesso. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato dall'Ansa, nel corso della sua arringa, Ferrari ha mostrato ai presenti una foto del cadavere di Maradona, estremamente gonfio, e ha dichiarato: "Guardate, così è morto Maradona". (iLMeteo.it)

In queste ore, però, la morsa al cuore è più stretta, l’angoscia più profonda, la rabbia tracimante: è cominciato il processo per la morte del Pibe, sette componenti dell’equipe medica che lo assisteva so… (La Stampa)

Il processo ai medici argentini accusati di avere assassinato il campione si è trasformato in una recita del pubblico ministero, le lacrime, profonde ma tardive, rigavano i volti delle figlie che, al tempo, si tennero lontane dal misero domicilio (il Giornale)

Il Presidente del Trapani annuncia: "Ho info che provano che Maradona è stato ucciso"

Rosario Pastore, giornalista, in passato firma autorevole de La Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inizio del processo legato alla morte di Diego Armando Maradona. Queste le sue parole:... (Virgilio)

“Chiunque tra gli imputati affermi di non aver compreso quello che stava succedendo a Diego sta chiaramente mentendo, le sue condizioni erano evidenti”, ha proseguito Ferrari, che ha poi parlato di un ricovero domiciliare “temerario, deficitario e senza precedenti, dove “non è stato rispettato nessun tipo di protocollo e dove nessuno ha fatto ciò che doveva fare”. (Sky Sport)

Il Presidente del Trapani annuncia: "Ho info che provano che Maradona è stato ucciso" (TUTTO mercato WEB)