Roland Garros, Berrettini eliminato da Djokovic. Anche Nadal vola in semifinale

Roland Garros, Berrettini eliminato da Djokovic. Anche Nadal vola in semifinale
Approfondimenti:
Rai News SPORT

La giocatrice greca, numero 18 del ranking Wta, si è imposta con un doppio 6-4 in un'ora e 31' di gioco.

Il match è stato interrotto sul 3-2 per Djokovic nel quarto set per circa 20' alle 23, ora di inizio del coprifuoco, per fare uscire gli spettatori.

Anche Nadal vola in semifinale L'azzurro lotta per oltre 3 ore ma è costretto a cedere.

Nell'altra semifinale femminile si sfideranno Anastasia Pavlyuchenkova e Tamara Zidansek

Tennis Roland Garros, Berrettini eliminato da Djokovic. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Come già successo nelle scorse sfide al Roland Garros, il tennista argentino è crollato al momento di confermare l’altissimo livello mostrato nei primi due set. Il tabellone maschile del Roland Garros 2021 con i risultati aggiornati (Ubi Tennis)

APPROFONDIMENTI PARIGI Musetti-Djokovic, l'italiano si ritira nel quinto set, Nole ai. E in Francia non conviene, perché con Nadal si finisce sul personale (ilmattino.it)

Il numero uno del mondo è reduce da due successi sofferti ai danni di giocatori italiani, ovvero Musetti e Berrettini. Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Roland Garros: Berrettini lotta ma non basta. Sarà Djokovic-Nadal in semifinale

Tra i due match di singolare previsti (entrambe le semifinali maschili) è in programma anche la sfida tra l’iberico Rafael Nadal, numero 3 del seeding, ed il serbo Novak Djokovic, numero 1 al mondo: potrebbero giocare nel primo match dalle ore 14.50 sul Campo Philippe Chatrier, o nel secondo, che si giocherà comunque non prima delle ore 17.30. (OA Sport)

Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi ) (Stadionews.it)

Si perfeziona così la semifinale che tutti volevano vedere, il LVIII atto della sfida eterna tra Novak Djokovic e Rafael Nadal Matteo Berrettini – Roland Garros 2021 (ph. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr