Inter, PAGELLONE scudetto | Lukaku trascinatore, Vidal tradisce Conte

Inter, PAGELLONE scudetto | Lukaku trascinatore, Vidal tradisce Conte
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Terremoto Inter e Juventus: le rivelazioni Biasin su Marotta e Agnelli. Scudetto Inter, Conte spezza il dominio Juve: Lukaku e Barella da Oscar. Handanovic 6,5 – Il capitano spezza la maledizione e mette in bacheca il suo primo trofei interista.

Conte 9,5 – Mister scudetto: spezza il regno della Juventus, proprio lui che nove anni fa aveva costruito e posto le basi per il dominio bianconero. (CalcioMercato.it)

Su altri media

È quanto fa sapere la Questura di Milano (LaPresse)

Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". Poi Lukaku è voluto scendere in strada e a bordo di un'auto decappottabile sventolava una maglietta dell'Inter intonando sempre lo stesso coro. (Sport Fanpage)

Due strade che sembrano parallele e che invece alla fine si sono incontrate con la maglia nerazzurra. Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva. (Sky Sport)

Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter?

Ed è come se Romelu Lukaku, più di ogni nerazzurro l'uomo dello scudetto, in quel momento e dentro quel gesto si trasformasse in un attore classico, in un artista del palcoscenico che torna sulla ribalta per la chiamata finale (la Repubblica)

nstagram @inter. L'ANNO DEL TORO. Nel frattempo. arriva il Chinese New Year, che l'Inter dei Zhang celebra con una serie di iniziative dedicate all'avvento dell’anno del 牛 (niú), che in italiano si può tradurre come Toro/Bufalo. (Sky Sport)

Il presidente era un giovane studente universitario. di Furio Zara. Lautaro Martinez (ansa). Il tecnico nerazzurro stava per firmare con il Siena. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr