La 46enne Fabiana Piccioni uccisa e bruciata, era scomparsa da una settimana: è giallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbruzzoLive INTERNO

Giulianova. Orrore nel pomeriggio a Giulianova dove alcuni cacciatori hanno rinvenuto il cadavere semi carbonizzato di una donna nelle vicinanze di contrada Salinello. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia, il pm di turno in Procura e il medico legale. Il corpo è stato identificato grazie ad un tatuaggio: si tratterebbe di Fabiana Piccioni di 46 anni, residente in città. (AbruzzoLive)

Su altre testate

Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova (Virgilio Notizie)

Gli investigatori hanno inizialmente ipotizzato che il corpo potesse appartenere a Fabiana Piccioni, ipotesi ora confermata grazie al riconoscimento di un tatuaggio. (La Nuova Riviera)

Un altro femminicidio. La donna era scomparsa da due giorni. (leggo.it)

Giulianova: trovata morta una donna carbonizzata/ In aggiornamento

È stato notato tra gli alberi, quando era quasi l’imbrunire, da due cacciatori. Il cadavere carbonizzato – con ogni probabilità una donna – è stato ritrovato in via Cavoni, a Giulianova, in una zona dove si scaricano abusivamente rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel pomeriggio in via Cavoni, a Giulianova. Potrebbe essere di una 40enne scomparsa qualche giorno fa ma non c’è alcuna conferma. Notizia in aggiornamento (Il Centro)

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)