Coronavirus | la Francia avvia la produzione nazionale di vaccini | obiettivo 250 milioni di dosi Cina | un'intera città in quarantena

Coronavirus | la Francia avvia la produzione nazionale di vaccini | obiettivo 250 milioni di dosi Cina | un'intera città in quarantena
Zazoom Blog ESTERI

2 vaccinazi… - LuisaPozzoni : RT @riviera24: Coronavirus, lockdown in Francia per contagi in aumento: Macron chiude tutto, anche le scuole - Negozi chiusi, tranne alimen… -

Cina, un’intera città in quarantena (Di lunedì 5 aprile 2021) Francia ANSA Covid, ParigiMacron: «Una questione di indipendenza» La Francia si mette in proprio e da questa settimana comincerà a produrre, all’interno dei confini nazionali, i vaccini contro il Coronavirus. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Nella italietta berlusconiana e renziana, se la produzione dei vaccini non la fa parti… - Vaccini, Francia: al via produzione nazionale in subappalto (Di lunedì 5 aprile 2021) Comincia questa settimana in Francia la produzione autonoma di Vaccini contro il Covid - 19 grazie a diverse fabbriche subappaltatrici. (Zazoom Blog)

ANSA Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni. - PARIGI, 05 APR - Il ministro della Salute francese, Olivier Véran, ha detto oggi ai microfoni del tg di TF1 che la campagna di vaccinazione nel paese procede bene e che 2 milioni di francesi hanno ricevuto una dose del vaccino durante la settimana scorsa. (Notizie - MSN Italia)

Dosi che avanzano, alcune vengono an… -. Ultime Notizie dalla rete : Vaccini Francia Vaccini: Francia, 2 milioni vaccinati in 7 giorni - Ultima Ora Agenzia ANSA ULTIME NOTIZIE/ Ultim’ora oggi: viaggi estero, proroga ordinanza Speranza 30 aprile Gli Stati che rientrano in questa specifica ordinanza sono: Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (incluse isole Faer Oer e Groenlandia), Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, . (Zazoom Blog)

La Francia avvia la produzione nazionale di vaccini anti Covid

L’obiettivo della produzione nazionale è quella che il presidente Emmanuel Macron ha definito “una questione di indipendenza”. Le dosi di vaccino contro il Covid prodotte oltralpe non saranno destinate soltanto al mercato francese ma a tutti i paesi europei. (Il Gazzettino di Sicilia)

Regno Unito: test r… - MediasetTgcom24 : Vaccini: Francia: al via produzione nazionale in subappalto #covid - valigiablu : “Siamo la voce delle donne che non ce l’hanno più”. Francia: al via produzione nazionale #vaccini anti #COVID19 in subappalto. (Zazoom Blog)

Produzione nazionale in subappalto. I primi flaconi ‘made in France’ usciranno dai laboratori della Delpharm, che ha firmato da tempo un contratto con Pfizer e BioNTech. In programma la produzione di 250 milioni di dosi entro la fine dell'anno. (In Terris)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr