Chelsea, Maresca annuncia: "Casadei non giocherà in attesa di opportunità dal mercato"

Chelsea, Maresca annuncia: Casadei non giocherà in attesa di opportunità dal mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chelsea, Maresca annuncia: "Casadei non giocherà in attesa di opportunità dal mercato" Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Morecambe, valida per il terzo turno di FA Cup. Tra le tante cose che gli sono state chieste, l'allenatore dei Blues ha parlato anche di Cesare Casadei, ex obiettivo di mercato del Napoli e possibile occasione per il Torino: "Non sarà convocato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Billing dal Bournemouth, abbandonando la pista che portava a Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea, classe 2003, però, rimane un obiettivo per altri club di Serie A, tra cui Lazio e Torino (Viola News)

Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. I granata, alla ricerca di un rinforzo di qualità per il centrocampo, vedono nel classe 2003 il profilo ideale per aumentare la competitività della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Chiuso l'affare Billing il Napoli ha mollato la pista Casadei, Conte cercava un centrocampista per sostituire Folorunsho in rosa e la dirigenza ha chiuso il centrocampista classe '96 dal Bournemouth. (Calciomercato.com)

Billing al Napoli riapre la corsa a Casadei: è duello tra Torino e Lazio|Primapagina

I granata hanno adesso una rivale in meno nella corsa al classe 2003 e secondo Sky Sport sarebbero pronti ad accelerare e a lanciare un nuovo assalto per assicurarsi l’ex Inter: nelle prossime ore dovrebbe essere formulata una nuova offerta al Chelsea (FantaMaster)

Le parole del tecnico dei Blues sul futuro dei due calciatori accostati al Napoli Giovanni Montuori 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 15:37) (CalcioNapoli1926.it)

Come cambia l'orizzonte del mercato in poche ore: dalla chiusura vicinissima con il Napoli, Cesare Casadei è tornato alla casella di partenza, back to square one come si dice in Inghilterra, ma il ritorno in Italia rimane una possibilità concreta in questa sessione di mercato invernale. (Calciomercato.com)