11 settembre, Di Maio domani a commemorazione a Roma con Smitham e Raggi

LaPresse INTERNO

Roma, 10 set.

Saranno presenti inoltre l’Incaricato d’Affari Usa Thomas Smitham e la sindaca di Roma Virginia Raggi

(LaPresse) – A quanto si apprende, domani mattina il ministro degli Esteri Luigi Di Maio parteciperà, a Roma, alla cerimonia di commemorazione delle vittime degli attentati terroristici dell’11 settembre 2001.

(LaPresse)

Su altre testate

L'articolo Roma, Zingaretti: “Cambia la qualità della vita a Tor Bella Monaca” proviene da (Sicilia Economia)

(LaPresse) – “Non credo che dai nuovi documenti” sull’11 settembre che verranno desecretati dall’amministrazione di Joe Biden “salterà fuori la famosa pistola fumante, la responsabilità acclarata del governo saudita”. (LaPresse)

Dopo Giuseppe Conte e Luigi Di Maio, anche Alessandro Di Battista scende in campo per Virginia Raggi, presenti entrambi all'inaugurazione della lista civica Roma Ecologista, tra le 4 che supportano la Sindaca nella sua corsa al Campidoglio. (RomaToday)

(LaPresse) – “La memoria dell’11 settembre, al di là della retorica, rimane fortemente divisiva. Il fatto che il presidente Usa Joe Biden abbia deciso nei giorni scorsi di desecretare molti documenti su quel che è successo, è indicativo del fatto che gli Stati Uniti non hanno ancora elaborato completamente l’accaduto”. (LaPresse)

La partita delle elezioni amministrative a Roma è aperta. Più del previsto. (Il Fatto Quotidiano)