Analista: il rally di Bitcoin a nuovi ATH nel Q4 ‘distruggerà temporaneamente le altcoin’

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Nonostante le performance deludenti nel mese di settembre, le altcoin sono destinate a una forte rinascita, prevede il noto trader Pentoshi.

A breve Bitcoin tornerà al rialzo distruggendo temporaneamente le altcoin, che a sua volta porterà a nuovi ATH e nuovi partecipanti.”. Scenario sulla performance delle altcoin

Bitcoin si muove in un range sempre più stretto, ha riassunto nel suo nuovo aggiornamento su YouTube (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

Qual è il miglior portafoglio Bitcoin? Se sei preoccupato per come saprà il portafoglio, le transazioni Bitcoin sono complicate e devono essere eseguite attraverso diversi passaggi (TurboLab.it)

Il criceto ha iniziato con 390 dollari di investimento il 12 giugno, e da allora ha continuato a far crescere il proprio portafoglio complessivo di attività. Mr. Goxx, il criceto, lavora con vari tipi di valute tra cui ovviamente Bitcoin, ma anche TRON ed Ethereum. (Rivista Studio)

Step 3 – Effettua il tuo ordine. Una volta che sei stato verificato e hai depositato denaro sul tuo conto, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin. Memorizzano anche la chiave privata del tuo indirizzo Bitcoin, ma poiché si connettono a Internet, non sono considerati sicuri quanto i portafogli hardware/cold (L'Indro)

volume trading di dYdX in USD. Vale anche la pena notare oggi che DYDX non è l'unico token DEX che ha visto guadagni negli ultimi tempi (Cryptonews Italy)

Come prepararsi al prossimo crollo della criptovaluta. Il prossimo crollo della criptovaluta è difficile da prevedere e senza alcuna certezza Un crash di Bitcoin è un calo improvviso e sostanziale del prezzo di Bitcoin e può accadere per molte ragioni. (NextMe)

Il trading di criptovalute è stato ufficialmente bandito in Cina dal 2019, ma ha continuato online, attraverso gli scambi esteri L’annuncio dello scorso week end, dunque, è solo la continuazione della ferrea presa di posizione da parte di Pechino, l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere il commercio di criptovalute in tutte le sue forme. (Redazione Imprese News)