Juventus-Roma, esordio per Conceicao e Koopmeiners: la reazione dello Stadium e le prime indicazioni di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di mandarli in campo nella gara contro la Roma. Juventus-Roma, la reazione dello Stadium a Koopmeiners e Conceicao Nel corso dell'intervallo i due sono stati accolti dallo Stadium durante il riscaldamento con un'ovazione. Applausi scroscianti del pubblico desideroso di vederli in campo. Ju (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Aria nuova, da respirare a pieni polmoni. Non c’è da aspettare più nessuno e adesso la gente si può godere tutti i nuovi arrivati: in panchina ci sono anche Teun Koopmeiners , Nico Gonzalez e Francisco Conceicao , i tre giocatori che ancora non avevano avuto la possibilità di assaggiare il mondo Juventus nelle due precedenti uscite. (Tuttosport)
Esordio ieri per Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus. La Gazzetta dello Sport ha giudicato con un 6 in pagella i 45 minuti dell’olandese: “Col primo pallone che tocca mette Vlahovic davanti alla porta. (SOS Fanta)
Su Gazzetta si parla dei debuttanti. Tutti insieme appassionatamente a osservare nel primo tempo e in campo nel secondo, senza però riuscire a cambiare l’inerzia della partita.mPuò sembrare un paradosso che la Juventus abbia segnato sei gol nelle prime due giornate senza i pezzi da novanta del mercato, quasi tutti arrivati nell’ultima settimana, ma in realtà non lo è affatto. (Tutto Juve)
Com'è andato l Ma l'attesa era anche e soprattutto per i nuovi acquisti della Juventus. (ilBianconero)
Contro la Roma l'allenatore della Juve Thiago Motta ha schierato Nico Gonzalez in un ruolo inedito: le parole del tecnico bianconero Minuto 83 di Juve-Roma: fuori Vlahovic, dentro Nico Gonzalez. Tutto lo Juventus Stadium applaude per l’ingresso in campo dell’argentino, schierato a sorpresa da Thiago Motta nel ruolo di prima punta. (Juvenews.eu)
Ieri, però, è stata una giornata molto importante per tutti i tifosi bianconeri: i nuovi acquisti Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners hanno vestito per la prima volta la maglia della Juventus. (di Tommaso Vottero) – La Juventus, ieri sera, ha subito la prima mini battuta d’arresto in campionato. (Juventus News 24)