Calciomercato Juventus, ritorno e addio immediato | “Scontro con l’allenatore”

Calciomercato Juventus, ritorno e addio immediato | “Scontro con l’allenatore”
CalcioMercato.it SPORT

Nessuna chiamata della Juve all’Atletico Madrid per Alvaro Morata: l’indiscrezione dalla Spagna e le ultime sul futuro dell’attaccante. Nel giorno del ritorno di Paulo Dybala, la Juve e Pirlo devono di nuovo fare i conti con un Morata piuttosto sottotono.

L’attaccante spagnolo è rimasto a secco anche contro il Napoli, risultando ancora tra i peggiori in campo tra le fila dei bianconeri.

Gli arbitri…”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Juventus - "Riecco la Juve di Dybala, con Ronaldo c'è Paulo", si legge invece in taglio alto. L'ex allenatore di Juve e Real Madrid parla dei giovani: "C'è poca pazienza (Tutto Juve)

Giancarlo Padovan è intervenuto negli studi di Sky Sport dove ha parlato della vittoria della Juventus sul Napoli e di Dybala: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile. (Tutto Juve)

Atletico Madrid, trovato il 'sostituto' di Morata

Potrebbe essere lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermati in corsia. Mercato Juventus: la scelta dell’Atletico Madrid. Intanto un’indicazione sul possibile futuro di Alvaro Morata potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid. (Stop and Goal)

Lascerei partire Morata che nella seconda parte della stagione ha deluso. A Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato di Ronaldo, Dybala e della lotta per un posto in Champions League, che vede la Juventus al momento in vantaggio su Atalanta e Napoli, a un solo punto dal Milan: "La lotta per la zona Champions è fitta e la Juve non è fuori dai guai, anche perché ha un calendario molto difficile. (ilBianconero)

1 L'Atletico Madrid ha messo nel mirino Gerard Moreno del Villarreal. Sarebbe lui il vice-Suarez della prossima stagione, con Joao Felix e Correa confermatissimi; mentre, stando a quanto riporta Marca , Moussa Dembelè a fine stagione tornerebbe al Lione e, soprattutto, Alvaro Morata non avrebbe alcuna possibilità di tornare e restare a Madrid, a prescindere se la Juventus lo riscatterà o meno (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr