Tony Effe si prende Roma col rosso pompeiano (e bacio a Giulia De Lellis)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ il concerto di Tony Effe uno degli argomenti più discussi riguardo la fine del 2024. L’evento di Capodanno al Palaeur, nato per ripicca, ha avuto un discreto successo di pubblico e si è svolto come una personale “incoronazione” del cantante a simbolo di Roma. Ad applaudirlo c’era anche la fidanzata Giulia De Lellis. La polemica di Capodanno Il tanto discusso evento di San Silvestro al Circo Massimo di Roma alla fine si è svolto senza Tony Effe. (Lookdavip)
Ne parlano anche altre testate
Anche Francesco Sarcina si scaglia contro Tony Effe: "Insulta le donne". Devolvere l'incasso alla Croce rossa non basta Il frontman de "Le Vibrazioni" ha detto la sua riguardo l'esclusione del rapper italiano dal concertone al Circo Massimo (Milleunadonna.it)
L'artista, che la notte di San Silvestro ha registrato il tutto esaurito forte del successo dell'album Icon, pluripremiato in termini di ascolti, ha deciso di devolvere l'incasso della serata (i biglietti sono stati venduti al prezzo simbolico di 10 euro) alla Croce Rossa per la realizzazione di progetti a favore dei giovani. (Corriere Roma)
Durante il concerto a Roma Tony Effe ha detto: “Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni. Alla fine Tony Effe ha deciso di devolvere l’incasso del suo Capodanno, che si è tenuto al Palazzo dello Sport di Roma, alla Croce Rossa Italiana. (Il Fatto Quotidiano)
Ha poi commentato: «Siamo circondati da rinc... Sarcina ha lanciato una serie di frecciate al rapper, chiedendosi: «Tony Effe dell'Esselunga musicista?» e denunciando la sua attitudine nei confronti delle donne. (Corriere TV)
Francesco Sarcina contro Tony Effe. Il cantante milanese, frontman delle Vibrazioni, durante uno spettacolo di San Silvestro in piazza a Iglesias, ha dato vita a un fuori programma dedicato al rapper escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo per i testi sessisti delle sue canzoni. (Corriere Milano)
Sanremo. Dall’esclusione dal concertone di Capodanno al Circolo Massimo all’indignazione dell’associazione di Fidapa BPW Italy per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025: il rapper Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, e i suoi testi si trovano al centro di un vero e proprio dibattito pubblico. (Riviera24)