Uomini e Donne, ufficiale: Nicola Vivarelli se ne va

Per quale motivo Nicola Vivarelli lascia Uomini e donne?

Non vedremo dunque più il celeberrimo Sirius, ex spasimante di Gemma Galgani, negli studi del dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni 15 settembre: Gemma e Sirius tra offese e gelosie. Poi si è tolto anche un sassolino dalla scarpa: “Ah quasi dimenticavo...l’onestà “dovrebbe” premiare sempre!

Nicola Vivarelli lascia Uomini e donne. (SoloDonna)

Su altri media

Chiusa definitivamente la storia con Ida Platano, Riccardo ha deciso di tornare in trasmissione per ricominciare la sua ricerca dell’amore. Ad animare lo studio, come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, sarà come sempre Gemma Galgani (CheDonna.it)

Leggi anche —-> Uomini e Donne 1996, com’era il programma di Maria De Filippi agli esordi VIDEO. Uomini e Donne: il ritorno di Riccardo. Oggi pomeriggio torna, come di consueto, l’atteso appuntamento con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. (MeteoWeek)

Davide Donadei - nella puntata di oggi - tornerà a parlare di Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Ma il bel tronista dice no. (LiberoQuotidiano.it)

Che cosa accadrà gemma puntata del 12 novembre di Uomini e donne? Scopriamolo insieme…. (SoloDonna)

Innanzitutto, il pubblico di Canale 5 non potrà non notare l’assenza in studio di Tina Cipollari! Sempre oggi dovrebbe sedersi al centro dello studio Davide Donadei, che è uscito con Silvia, la ragazza arrivata di recente. (Gossip e TV)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 13 novembre 2020. (Tv Soap)