Sondaggi, gli italiani non ‘abboccano’ all’avviso di garanzia: Meloni ancora più forte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ECONOMIA

Maggioranza granitica intorno al governo e alla premier Giorgia Meloni, opposizioni fuori controllo e il favore dell'opinione pubblica verso la presidenza del Consiglio che non viene intaccato dall'avviso di garanzia sul caso Almasri. Insomma la mossa dei giudici è destinata a rivelarsi un boomerang, sostengono i sondaggisti. La pensa (Secolo d'Italia)

Su altri media

La settimana che sto descrivendo e che termina oggi, si può dividere (per me ricercatore) in due segmenti: il primo, della compilazione del questionario, che è avvenuta lunedì e il secondo, dell'esecuzione delle interviste, avvenuta tra martedì e giovedì. (il Giornale)

Rispetto a due settimane fa i partiti di Meloni e Schlein crescono di mezzo punto ciascuno (YouTrend)

– “Non guardo spesso i sondaggi. Non perché non siano importanti, ma perché penso che il miglior modo per ottenere fiducia sia lavorare ogni giorno con serietà e determinazione. (Agenzia askanews)

Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social pubblicando una rilevazione di Supermedia Youtrend in cui FdI è al 30,1%, +0,5 rispetto al 16 gennaio. Tuttavia, è difficile non notare un dato: nonostante gli attacchi gratuiti quotidiani e i tentativi di destabilizzare il Governo, il sostegno degli italiani rimane solido". (Napoli Magazine)

Secondo l'ultima Supermedia Agi YouTrend, Fdi di Meloni è aumentato di mezzo punto in due settimane, superando la soglia del 30%: un'esplosione di consensi che non si verificava da quasi due anni, cioè prima della strage di Cutro del marzo 2023. (Fanpage.it)

Non perché non siano importanti, ma perché penso che il miglior modo per ottenere fiducia sia lavorare ogni giorno con serietà e determinazione. Lo scrive la premier Giorgia Meloni sui social pubblicando una rilevazione di Supermedia Youtrend in cui FdI è al 30,1%, +0,5 rispetto al 16 gennaio. (Tuttosport)