La UEFA dà ragione alla Russia: "Maglie dell'Ucraina vanno modificate, c'è slogan politico"

La UEFA dà ragione alla Russia: Maglie dell'Ucraina vanno modificate, c'è slogan politico
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Gloria agli eroi!"

La decisione è stata presa in seguito alle proteste della Russia per lo slogan "Gloria all'Ucraina!

presente sulle divise: "Dopo aver svolto una analisi più approfondita, abbiamo capito che lo slogan utilizzato sulle maglie è lo stesso usato in occasione della ribellione popolare antirussa di Maidan, nel 2014, ed è chiaramente di natura politica"

L'UEFA ha imposto all'Ucraina di modificare la maglia ufficiale della sua squadra di calcio alla vigilia dell'apertura degli Europei. (Milan News)

Su altri giornali

Si attendono novità riguardo la trattativa nelle prossime settimane Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe “vivissimo” nei confronti del terzino del Barcellona Junior Firpo. (Calcio News 24)

Come riportato oggi da Tuttosport, il Milan si starebbe muovendo concretamente: pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per strappare Adli dalla propria squadra d’appartenenza. Il Tolosa sa che difficilmente potrà resistere alle proposte in arrivo per il proprio gioiello. (MilanLive.it)

I rossoneri sono molto interessati al giocatore che nelle ultime ore avrebbe aperto ai rossoneri. Di Marzio parla della trattativa entrata nel vivo tra il Milan e il Barcellona per Junior Firpo: ecco le ultime. (Milan News 24)

TMW - Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan

Il rinnovo del difensore in casa rossonera va per le lunghe, mentre Firpo è uno dei profili idonei come vice Theo Hernandez. Calciomercato Milan: Maldini starebbe pensando ad una clamorosa ipotesi di scambio con il Barcellona, ecco le ultime. (Milan News 24)

Con le parole di ieri in conferenza stampa dal ritiro della sua Turchia, Hakan Calhanoglu ha confermato ancora una volta che il suo futuro lo deciderà solo dopo l'Europeo. Nelle ultime ore, sarebbe spuntato però un nuovo estimatore per il numero 10 rossonero: secondo fonti spagnole, riportate stamattina dalla Gazzetta dello Sport, su Calhanoglu ci sarebbe anche l'Atletico Madrid, anche se per qualcuno questa mossa dei Colchoneros sarebbe solo la loro "risposta" alla concorrenza del Diavolo per De Paul dell'Udinese (Milan News)

"Il mio futuro ancora c'è il Milan, ho già parlato tre giorni fa con Paolo Maldini, lui mi ha chiamato. tmw Quel che ha detto e quel che voleva realmente dire Hakan Calhanoglu sul Milan. vedi letture. Parole da vivisezionare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr