Dead Space remake presentato all'EA Play

Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Il ritmo ragionato e metodico, e gli ambienti claustrofobici del primo capitolo, che creavano un constante senso di oppressione e pericolo, furono sostituiti dai forsennati scontri del terzo gioco.

Ecco perché questo remake Dead Space confezionato da Emotive e presentato a questo EA Play rimette tutto in discussione e apre la porta a possibili seguiti o a successive operazioni di remake anche per i due ulteriori capitoli

Di fatto il titolo finale cambiava completamente le proprie meccaniche per divenire una sorta di “sparatutto classico in terza persona” con qualche elemento horror. (Game Legends)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di scoprirne di più, visto che l’annuncio è stato decisamente striminzito, vi ricordiamo che il nuovo Dead Space non ha ancora una finestra di lancio L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. (Tom's Hardware Italia)

EA e Motive Studios hanno annunciato, ufficialmente, il remake di Dead Space con un nuovo trailer. Così da realizzare il Dead Space che desiderano sia loro, sia i nuovi giocatori.”. Storia in breve. In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto (Powned.it)

C'è chi sarà d'accordo, chi no, chi vede nel remake qualcosa di pigro, chi invece sentiva la mancanza di quello che era Dead Space Dead Space è la storia di un sopravvissuto che deve attraversare un orrore senza fine, non di due compagnoni che vanno in giro a sminuzzare membra mostruose. (IGN ITALY)

L’USG Ishimura, una nave dalle dimensioni gargantuesche che distrugge pianeti per ricavare minerali e che si trasforma nel teatro delle vicende di Dead Space Il teaser trailer del prossimo remake di Dead Space, presentato all’EA Play del 22 Luglio, ci potrebbe già rispondere in maniera affermativa, grazie alle sue centinaia di migliaia di visualizzazioni nelle pochissime ore successive all’annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Un ultimo motivo che alletta del remake di Dead Space è la possibilità di ottenere un gioco che sappia davvero di “next-gen” I rischi del mestiere. Dead Space è una serie associata visceralmente (!) (Spaziogames.it)

Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr