Le mani spariscono: l'illusione su Tik Tok che fa impazzire i social

Protagonista del filmato che sta facendo impazzire gli utenti social è una ragazza californiana di 19 anni, Tori Pareno, che si è cimentata in un gioco molto popolare: la sfida delle mani che spariscono.

La giovane ha condiviso il filmato anche sul suo profilo Twitter, dove il post ha accumulato migliaia di like, commenti e interazioni.

Ovviamente non c'è nessun trucco di magia, si tratta soltanto di movimenti molti veloci, con il risultato che è realmente strabiliante. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E mi fermo qui, che credo che dall’assenza di slang aggiornato già si sgami che sono fuori dal giro da un po’. In ogni caso, non sono così tanto fuori da essermi persa il fenomeno Tik Tok, anche se sono passata alla categoria di quelli che “non capiscono”, vedi sopra. (Aleteia IT)

Scelta che, però, non avrebbe convinto tutti gli utenti, i quali accusano il sito cinese di oscurare i profili di chi ha problemi fisici o mentali. Una misura "temporanea". (ilGiornale.it)

L’illusione ottica | Corriere Tv. Si chiama Tori Pareno ed è una ragazza californiana di 19 anni: il video su TikTok in cui, grazie a una illusione ottica, fa “sparire” le mani è diventato virale. Chissà con quali risultati (Corriere TV)

Ma l’immaturità, a volte, coi rischi che si porta dietro, con la voglia di diventare grandi da soli, come poi hanno fatto tutti, porta con sé anche degli sprazzi di profondità. Forse al mondo degli adulti, almeno fin quando non ha fatto troppo rumore. (Aleteia IT)