Calciomercato Juventus, “Allegri una contraddizione”: i dubbi sul tecnico

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. Calciomercato Juventus, Longhi: “Pirlo può continuare”. Intervenuto a ‘TopCalcio24’,il giornalista Bruno Longhi ha parlato proprio della panchina della Juventus, esprimendo il suo giudizio sul ritorno di Allegri e sulla conferma di Pirlo. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75 Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino. Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange (Tuttosport)

Il blogger juventino NOODLE56. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino L’ultimo indizio è arrivato con le foto scattate a Massimiliano Allegri, ieri sera a Torino. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter Juventus: derby d’Italia per lo stesso obiettivo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due club tentano un difensore bianconero. Calciomercato Juventus, Allegri chiederà rinforzi in mediana: pronto Locatelli. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)