F1, Lewis Hamilton: "Voglio essere ricordato come un pilota corretto, Verstappen gareggia oltre il limite"

Eurosport.it SPORT

Mancano due gare al termine del Mondiale 2021 di F1 e il britannico Lewis Hamilton è in lizza per il titolo con l’olandese Max Verstappen.

Voglio essere il più veloce senza dare adito a dubbi e perplessità.

Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo". Formula 1 Verstappen: “Non ho mai ricevuto regali dai commissari" IERI A 18:09

Ad. Cerco di vincere senza scorrettezze o incidenti di sorta (Hamilton). (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Devi sempre essere pronto a evitare una collisione a tutti i costi, anche se significa andare largo, perché alla fine l'obiettivo è chiudere la gara, giusto?". Alla domanda su come si avvicina a piloti come Verstappen, che non ha certo paura di tirare fuori i gomiti, Hamilton ha detto: "Devi essere molto, molto prudente. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La preoccupazione dell’ex pilota orange è che Verstappen finisca per inimicarsi i commissari, attirandosi così penalità più severe per il futuro Max Verstappen è arrivato a due Gran Premi dalla fine della stagione 2021 con otto punti di margine su Lewis Hamilton (FormulaPassion.it)

Un'ipotesi che Verstappen ha detto di non prendere in considerazione, preoccupato com'è di difendersi dalla rimonta Mercedes. E tra i due, sarà Max l'uomo che avrà a disposizione, nel GP d'Arabia Saudita, il primo match point dell'anno. (Autosprint.it)

Io sono qui per vincere e per ottenere i migliori risultati per me e per il mio team Se Hamilton infatti è estremamente ‘social’, popolare e politicamente impegnato, Verstappen appare decisamente più riservato riguardo a vita privata, passioni fuori dalla pista e convinzioni personali. (FormulaPassion.it)

Norris e Russell sono per Hamilton, Ricciardo con Verstappen non ha avuto vita facile e ha lasciato il team Red Bull cercando nuove strade Leclerc tifa Hamilton? (Automoto.it)

E a volte perdi punti nel farlo, ma non si tratta solo di me “Devo solo essere molto, molto cauto, più cauto che mai. (IlNapolista)