La nuova FIAT Uno? Forse sarà questo crossover. Ecco le prime foto

HDmotori ECONOMIA

Dopo la fusione tra FCA e PSA che ha dato vita a Stellantis, incominciano a vedersi le prime vetture nate grazie alle sinergie tra i vari marchi.

L'altezza da terra è ragguardevole con la coda che si presenta un poco più muscolosa e lascia spazio a un pronunciato spoiler.

I fotografi, o per meglio dire i paparazzi, Automotive hanno spiato quella che potrebbe essere un crossover gemello della Opel Mokka (qui la nostra prova) ma presentato al mondo da FIAT (HDmotori)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, dopo appena sei mesi di convivenza con i lusitani, il giocatore è stato mandato in prestito annuale proprio all’International. Nell’anno solare 2021, Saravia ha collezionato 33 presenze con il club brasiliano, tra Serie A, Copa do Brasil, Campeonato Gaucho e Copa Libertadores. (Calcio In Pillole)

fiat uno. Secondo alcune indiscrezioni, per il suo nuovo B-SUV, Fiat potrebbe rispolverare il nome Fiat Uno, utilizzato fino a pochi mesi fa per indicare una city car molto apprezzata in Sud America ma legato a doppio filo al mercato europeo e, in particolare a quello italiano. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo modello di segmento A potrebbe prendere in prestito diverse caratteristiche dall’ultima generazione dell’Opel Mokka. Per quanto riguarda l’abitacolo, la Fiat Uno Cross avrebbe delle linee molto interessanti e modifiche ad alcuni elementi, rendendolo più appetibile agli occhi dei clienti Fiat. (ClubAlfa.it)

La futura piccola crossover di casa Fiat darà di fatto il via alle sinergie in casa Stellantis, poiché la vettura sarà sviluppata sulla base della piattaforma CMP dell’ex PSA (la stessa utilizzata da Peugeot 2008 e Opel Mokka). (AlVolante)

Ti potrebbe interessare: Fiat Uno Cross: ecco il nuovo SUV compatto per l’Europa [Render] Primo avvistamento in Italia per il SUV compatto di Fiat che forse si chiamerà Nuova Fiat Uno. La nuova Fiat Uno o come si chiamerà questo SUV compatto è considerato come una vettura fondamentale per l’ulteriore crescita della principale casa automobilistica italiana nei maggiori mercati automobilistici del nostro continente. (ClubAlfa.it)

Il segmento B ad esempio, dove potrebbe collocarsi proprio la nuova Fiat Punto, un ritorno che si vocifera da diverso tempo ma che nelle ultime settimane è tornato in auge proprio in seguito alle parole di Olivier Francois. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr