LG esce dal mercato degli smartphone | i modelli da ricordare

LG esce dal mercato degli smartphone | i modelli da ricordare
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

LG esce dal mercato degli smartphone: i modelli da ricordare (Di martedì 6 aprile 2021) LG ha contribuito a segnare un’epoca della telefonia mobile.

La @juventusfc esce dal “Giuseppe Meazza” con uno storico 6-1 ai danni del Milan… - emmee___ : @14sigarette io mi sono già attrezzata per una sorpresa giù casa sua appena esce dal circo - Vittori91756909 : ogni tanto ripenso a Tiziano Ferro che un giorno se ne esce dal nulla e dice : guardate, mi sono sposato!

Ripercorriamo la storia attraverso i migliori telefonini prodotti dal marchio coreano Nonostante la decisione di abbandonare il settore, ci porteremo dietro questa manciata di telefonini Leggi su it. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

LG lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business. (LG) ha annunciato la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. (Time Magazine)

Non è escluso, però, che oltre questa data possano essere disponibili alcuni dei modelli attualmente in gamma Nel settore telefonia, inoltre, LG proseguirà nello sviluppo di tecnologie legate alla mobilità come il 6G, che consentiranno alla società di potenziare la propria competitività in altre aree di business. (Gdoweek)

Lg continuerà a valutare la possibile vendita di alcuni asset a seguito della chiusura delle proprie attività mobile Lg Electronics ha annunciato la chiusura della propria divisione di telefonia a livello globale. (businesspeople.it)

Smartphone LG addio – Chiude la divisione

Facendo in questo modo il rossetto fai da te è già pronto per essere utilizzato Un modo alternativo per realizzare un make-up unico e personalizzato, per sentirsi davvero speciali, è quello di creare da sole un rossetto fai da te. (MyGlam)

- Advertisement -. Queste sono le parole di Florian Seiche, il CEO di HMD Global, che ha voluto sottolineare l’approccio “human-first” alla tecnologia e al business da parte dell’azienda finlandese che va a riflettersi in questa nuova gamma di smartphone Gli ultimi 12 mesi sono stati senza dubbio impegnativi, ma ci hanno anche consentito di fermarci, pensare e prepararci per il prossimo grande passo nel nostro viaggio cominciato come start-up. (HelpMeTech)

A gennaio si rincorrevano voci di corridoio sul tentativo di cessione del ramo d’azienda LG a Vingroup, ma in seguito le trattative sono naufragate Rallentamenti certo, ma l’intenzione di proseguire nel progetto di uno smartphone così avanzato in virtù dello schermo arrotolabile. (AF Digitale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr