Atletico Madrid su Agustin Alvarez, primi contatti con l’entourage – ESCLUSIVA EC

Europa Calcio SPORT

El Canario è entrato di diritto nella lista dei predestinati e sembra che una big europea lo stia monitorando attentamente.

– Agustin Alvarez è uno dei giovani talenti di scuola Uruguay più interessanti del momento.

Agustin Alvarez è pronto per il salto in Europa, al Campeon del Siglo si stanno già preparando al suo addio…. LEGGI ANCHE:. Fonte foto: Twitter ufficiale Agustin Alvarez

L’occasione sarebbe stata propizia per avviare i primi dialoghi tra il club rojiblanco ed il procuratore del giovane attaccante del Penarol. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol. Sulla prima volta che ha visto Messias: "L'ho visto in un video di una partita del Gozzano e si vedeva già il giocatore (Pianeta Milan)

Sandro Piccinini, che ha fatto la telecronaca di Atletico Madrid-Milan su Amazon, ha pubblicato questo messaggio su Junior Messias sul proprio profilo di Twitter: "Felice di aver portato fortuna al Milan, ma la storia di Junior Messias, più che un urlo in telecronaca, meriterebbe un film di Sorrentino… Complimenti a Pioli e alla Società per aver creduto in lui". (Milan News)

E' stata questa la partita disputata da Franck Kessié durante Atletico Madrid-Milan, gara terminata 0-1 in favore dei rossoneri. Autore di una prestazione sontuosa, Franck Kessié è stato nominato 'man of the match' di Atletico Madrid-Milan. (Pianeta Milan)

Messias è arrivato al Milan agli sgoccioli del mercato estivo, quando tutti, probabilmente compresa la proprietà, si aspettavano qualcosa di diverso. Che potrebbe aver cambiato la stagione, sua e del Milan. (Milan News)

Al momento il destino di Kessié sembra essere quello di emulare i suoi due ex compagni Franck Kessiè si è preso la scena contro l’Atletico Madrid, servendo l’assist decisivo a Messias, riscattando l’espulsione a San Siro. (MilanNews24.com)

Lo avevo anche proposto a qualche amico che ho nel mondo del calcio, ma alla fine è una scommessa che ho vinto da solo. Ora gli manca solo il Brasile". vedi letture. Il tecnico del Varese, club che milita in Serie D Ezio Rossi intervistato da Lapresse ha parlato di Junior Messias dopo il gol-vittoria firmato dal brasiliano contro l’Atletico Madrid ieri sera in Champions League: “Ieri sera ero a cena coi ragazzi del Varese e non ho visto la gara, ma quando ho saputo che aveva segnato Messias ho telefonato a mia moglie che lo conosce bene e le ho detto pensa se quella sera non avessi visto quella partita dove sarebbe ora - continua il tecnico che lo ha scovato in un torneo UISP portandolo al Casale in Eccellenza nel 2015 - Mi aspettavo che arrivasse in Serie A, non in Champions League. (TUTTO mercato WEB)