WindTre vs Iliad: scontro tra titani e a guadagnarci sono i clienti

WindTre vs Iliad: scontro tra titani e a guadagnarci sono i clienti
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Parliamo di 9,99 euro euro al mese.

Ogni utente potrà trovare l’offerta che soddisferà le proprie esigenze di giga e scegliere l’opzione Start con 20 giga a 11,99 euro, Medium con 30 giga a 12,99 euro, Large con 50 giga a 14,99 euro, XLarge con 100 giga a 16,99 euro oppure Unlimited a 29,99 euro con giga illimitati

E’ scontro aperto tra WindTre e Iliad che lottano a suon di giga.

Leggi anche > > > Winday: pioggia di regali per i clienti WindTre. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

L’offerta di WindTre in occasione degli Europei di calcio riguarda la possibilità di estendere il bundle di traffico dati: nello specifico si tratta della possibilità di attivare 100 GB di traffico dati validi per 30 giorni, a partire dal momento dell’attivazione, al costo una tantum di 7,99€. (MobileWorld)

C’è il ruolo dei governi ma anche del settore privato, come le donazioni recenti di Pfizer, altrettanto ha fatto Moderna. Bisogna però anche eliminare il blocco alle esportazioni di vaccini e materie prime e qui la discussione c’è stata. (LaPresse)

Offerte Iliad per Sempre? Le offerte di Iliad sono davvero per sempre? (Telefonino.net)

Iliad in TV punta sull’offerta 120 Giga 5G, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese

Tra le offerte Iliad disponibili nel corso del mese di giugno 2021 ci sono due grandi novità presentate sul finire del mese scorso. Ecco le nuove offerte passa a Iliad di giugno 2021:. Flash 120. Il listino di offerte Iliad può contare sull’ottima Flash 120. (SosTariffe)

Niente paura quindi, con la giuste specifiche si può capire quando è “per sempre” e quando invece no Possono essere modificate per quanto concerne il contenuto con i costi che in caso di variazioni rimarrebbero invariati. (ContoCorrenteOnline.it)

Nei documenti di trasparenza tariffaria la versione disponibile negli Iliad Point ed Iliad Express è denominata Giga 120 e non viene indicata alcuna scadenza. Non è dunque escluso che l’offerta “gemella” possa continuare anche dopo la scadenza del 30 Giugno 2021 di Flash 120, come già accaduto in passato con altre offerte Flash. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr