Cds - Nández e Godín oggi in campo. Probabile un loro addio al Cagliari

Calcio Casteddu SPORT

Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Nández che Godín si apprestano a fare le valigie per lasciare la Sardegna.

El Flaco ed El Leon oggi giocheranno a Caracas contro il Venezuela nelle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022.

A mezzanotte e mezza (ora italiana) la sfida con il Venezuela. Diego Godín e Nahitan Nández sono ancora impegnati mentre la maggior parte dei loro compagni rossoblù sono in vacanza. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Un'operazione sulla quale i due club avrebbero lavorato intensamente negli ultimi giorni e che sarebbe in dirittura d'arrivo Secondo il quotidiano romano, infatti, per arrivare alla valutazione che il Cagliari fa per il cartellino di Nandez, l'Inter sarebbe disposta a cedere anche Matias Vecino come contropartita. (passioneinter.com)

Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Spiega infatti il quotidiano romano: "Naithan Nandez all’Inter, Radja Nainggolan e Matias Vecino al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb”, è in arrivo una nuova avventura per l’argentino Nicolas Burdisso, ex difensore della Roma e dell’Inter. Il calciatore, a 41 anni, entrerà a far parte della dirigenza della Fiorentina fianco a fianco di Daniele Pradè. (CIP)

La notizia di mercato è del Corriere dello Sport, che vede a un passo l'approdo dell'uruguaiano alla corte di Inzaghi nell'ambito di un'articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. (Fcinternews.it)

Le parti però continuano a trattare… Contatti quotidiani tra rossoblù, Inter ed entourage del giocatore che vorrebbe spalmare il proprio ricco ingaggio di 4,5 milioni in un triennale pur di tornare a titolo definitivo in Sardegna (Cagliari News 24)

All'orizzonte un prestito secco per il numero 3 italiano, che potrebbe trovare posto in B per acquisire esperienza prima di tornare alla base e giocarsi le sue chance l'anno prossimo, mentre Lykogiannis piace a diverse società, Lazio soprattutto Riflettori puntati su Fabiano Parisi dell'Empoli, classe 2000, ma anche sul più esperto Federico Dimarco, classe 1997, che ha concluso la stagione col Verona ed è pronto a fare rientro all'Inter. (Corriere dello Sport.it)