Cds - Nández e Godín oggi in campo. Probabile un loro addio al Cagliari

Cds - Nández e Godín oggi in campo. Probabile un loro addio al Cagliari
Calcio Casteddu SPORT

Come riporta Il Corriere dello Sport, sia Nández che Godín si apprestano a fare le valigie per lasciare la Sardegna.

El Flaco ed El Leon oggi giocheranno a Caracas contro il Venezuela nelle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022.

A mezzanotte e mezza (ora italiana) la sfida con il Venezuela. Diego Godín e Nahitan Nández sono ancora impegnati mentre la maggior parte dei loro compagni rossoblù sono in vacanza. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez si avvicina all’Inter: i nerazzurri hanno alzato l’offerta per El Leon. L’avventura di Nahitan Nandez al Cagliari sembra giunta ai titoli di coda: come riporta il Corriere dello Sport l’Inter ha alzato l’offerta e si va verso la fumata bianca. (Cagliari News 24)

Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Spiega infatti il quotidiano romano: "Naithan Nandez all’Inter, Radja Nainggolan e Matias Vecino al Cagliari, insieme a tre giovani come ulteriori contropartite tecniche in grado di innalzare il valore del cartellino del centrocampista ex Boca Juniors. (fcinter1908)

Il giornalista Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dà le percentuali di permanenza dei due calciatori. PANCHINA LUNGA – Il mercato dell’Inter ruota anche intorno a nomi minori, utili soprattutto per allungare la panchina. (Inter-News)

CdS - Nandez, a breve la fumata bianca: l'ex Boca a Milano nell'ambito di un'articolata operazione

Il centrocampista belga pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare. L’Inter tuttavia resta fermo sulla propria posizione e, al momento, non avrebbe acconsentito a dare a Nainggolan una buonuscita. (Cagliari News 24)

All'orizzonte un prestito secco per il numero 3 italiano, che potrebbe trovare posto in B per acquisire esperienza prima di tornare alla base e giocarsi le sue chance l'anno prossimo, mentre Lykogiannis piace a diverse società, Lazio soprattutto Riflettori puntati su Fabiano Parisi dell'Empoli, classe 2000, ma anche sul più esperto Federico Dimarco, classe 1997, che ha concluso la stagione col Verona ed è pronto a fare rientro all'Inter. (Corriere dello Sport.it)

"Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve - si legge -. La notizia di mercato è del Corriere dello Sport, che vede a un passo l'approdo dell'uruguaiano alla corte di Inzaghi nell'ambito di un'articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr