Paredes, retroscena sul contratto: la Juve tratta con il Psg, si lavora a uno scambio

Calciomercato.com SPORT

C'è poi da trovare l'accordo con il Paris Saint-Germain, che cerca un attaccante di riserva e valuta uno scambio con Moise Kean.

Il motivo è presto spiegato, il Paris Saint-Germain, dopo la scelta di cambiare allenatore e quindi di allontanare Pochettino, lo ha messo sulla lista dei partenti, non lo considera più utile per i suoi progetti.

La trattativa è partita, ma non mancano gli ostacoli, in primis l'ingaggio, con la richiesta che supera i 6 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Per il resto nessuno è incedibile, da Arthur e Rabiot già nella lista dei cedibili, a Zakaria e McKennie che comunque godono della stima calcistica di Allegri (Fantacalcio ®)

1 /24 Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Previous. (Tiscali)

Io credo che Di Maria voglia concedersi un altro anno in Europa prima di tornare lì dove ha cominciato per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Paredes non è un priorità: probabile se ne parli col PSG a mercato inoltrato. vedi letture. Il mercato della Juventus entrerà nel vivo nei prossimi giorni, con l'annuncio di Paul Pogba atteso a breve e la risposta di Angel Di Maria che arriverà a giorni. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe cambiare il look del centrocampo della Juventus. Lorenzo De Santis ha parlato a TMW Radio: "La partita mi sembra aperta ed equilibrata la Juventus ha fatto un'offerta importante, ha messo sul tavolo tutto quello che poteva. (Tutto Juve)

Paredes da tempo ammicca con la serie A e un suo ritorno nel massimo campionato italiano, non sembrerebbe più una concezione utopistica, ma bensì concreta possibilità. L’ex Empoli, infatti, è chiuso dalla forte concorrenza nel rispettivo ruolo, visto anche l’acquisto di Vitinha dal Porto e dal forte interesse per Renato Sanches, pallino del direttore sportivo ex Lille. (SNAI Sportnews)