Milano: tenta di dar fuoco alla moglie, ma resta ustionato in maniera gravissima

BCR Magazine INTERNO

Non accettava il fatto che la moglie volesse separarsi e dopo una lite, verso le 18,30, ha preso una tanica di benzina, ha tentato di versargliela addosso ma “in modo malaccorto” ha dato fuoco a se stesso. La coppia di coniugi albanesi, 42 anni lui e ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altri media

La moglie si ... I due si stavano separando. (Milano Fanpage)

I militari sono intervenuti dopo aver notato sul lungomare Regina Elena un autocarro in fiamme, appartenente... (La Voce del Popolo )

LADISPOLI – “L’ingresso nel Gruppo di Azione Locale Alto Lazio è molto importante in quanto per la prima volta anche l’attività dei pescatori della nostra città entra in un circuito positivo di possibili finanziamenti”. (La Voce del Popolo )

Voleva lasciarlo ma lui non riusciva ad accettarlo così prima si è cosparso di benzina, poi ha coperto del liquido infiammabile anche la moglie 41 enne. (Corriere Quotidiano)

L'uomo, 42 anni, è invece ricoverato in condizioni ... Si stanno separando. (Corriere della Sera)

È tornato a casa con una tanica di benzina, ha chiuso a chiave la porta di casa, ha inondato la moglie, una 45enne albanese che da anni abita nell'hinterland di Milano, e ha cercato di darle fuoco. (LaPresse)