Sassuolo-Atalanta 1-1: Berardi risponde a Gosens, poi Muriel tradisce dal dischetto

Sassuolo-Atalanta 1-1: Berardi risponde a Gosens, poi Muriel tradisce dal dischetto
la Repubblica SPORT

Il Sassuolo potrebbe pareggiare poco dopo ma Berardi non sfrutta un errore di Freuler e, da ottima posizione, calcia sul fondo.

Berardi non sbaglia dal dischetto, Muriel sì. Comincia la ripresa e De Zerbi leva Defrel e Chiriches per far entrare Raspadori e Ferrari.

Allenatore: Gasperini. Arbitro: Pairetto di Nichelino. Reti 32'pt Gosens, 6'st Berardi (rig)

Nella ripresa pareggia Berardi su rigore, mentre Muriel sbaglia dagli undici metri con un penalty centrale che Consigli respinge. (la Repubblica)

Su altre fonti

Toloi 5,5 - Il contatto con Traoré è davvero lieve, ma tanto basta per assegnare il calcio di rigore. Pessina 5,5 - Fa fatica a ritagliarsi il proprio spazio, spesso gira a vuoto. (TUTTO mercato WEB)

Davanti c’è Pessina alle spalle di Malinovskyi e Zapata, con Muriel carta di lusso da giocarsi a partita in corso. Berardi su rigore risponde a Gosens, poi Consigli para un rigore a Muriel. (La Gazzetta dello Sport)

12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Potevamo vincere, siamo tutte lì per il secondo posto"

Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta nella gara di Serie A contro il Sassuolo (CalcioMercato.it)

Gli ospiti però sono sempre pericolosi e al 42' sulla punizione di Malinovksiy, arriva il tap-in vincente di Zapata. La reazione del Bologna è immediata e al 25' Soriano premia l'inserimento di Orsolini, ma l'estremo difensore polacco della Viola fa bella figura in uscita. (Corriere dello Sport.it)

Atalanta, Gasperini: "Potevamo vincere, siamo tutte lì per il secondo posto". vedi letture. Le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta. Ci interessa il nostro percorso e oggi, come a Roma, potevamo raccogliere il bottino pieno”. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr