Sampdoria, ultime prove per i blucerchiati prima del Castiglione: Colley si allena con il gruppo

Sampdoria, ultime prove per i blucerchiati prima del Castiglione: Colley si allena con il gruppo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo pomeriggio è prevista l'amichevole contro il Castiglione

Dopo un riscaldamento sul campo, i blucerchiati hanno svolto una partitella undici contro undici a campo ridotto.

Al termine dell'allenamento Gabbiadini si è soffermato sul terreno di gioco per calciare alcune punizione.

Si è allenato con il gruppo anche Omar Colley che ieri ha raggiunto il ritiro della Valcamonica.

Sampdoria, ultime prove per i blucerchiati prima del Castiglione: Colley si allena con il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Daniele Faggiano è atteso oggi a Ponte di Legno: il direttore sportivo potrebbe assistere all’amichevole e tenere un summit di mercato con Ferrero. Sono giorni, ormai, che Daniele Faggiano è in procinto di approdare alla Sampdoria (Samp News 24)

A quanto riporta Tuttosport, Cutrone però non ha solo la Sampdoria come pretendente. Al netto che servirà prima cedere qualche calciatore, la società doriana pensa sia lui l’innesto giusto per l’attacco di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

«Sarà una finestra di mercato creativo in cui tutti, anche i top club, dovranno inventarsi soluzioni per fare le operazioni che servono. Intervista a Ferrero sul mercato. Mercato estivo? (Fantacalcio ®)

Sampdoria, Ferrero: 'Mercato creativo, Faggiano abile'

di Matteo Palmisano. Massimo Ferrero è arrivato nel ritiro della Sampdoria ed è pronto per il summit di calciomercato con D’Aversa e Osti, in attesa dell’arrivo di Faggiano. Massimo Ferrero è arrivato nel ritiro della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Sono 113 le sue presenze con la maglia della Sampdoria, condite da 33 reti, spesso decisive, come nei derby con il Genoa. Resta il fatto che Quagliarella, anche in questa prima parte di ritiro, sta mettendo sul campo tutto il suo formidabile impegno. (Primocanale)

Quest’anno è ancora tutto fermo persino dall’estero, in quei campionati che sono messi meglio finanziamenti di noi, e io temo che le operazioni in Italia si registreranno soprattutto da Ferragosto al 22, ovvero negli ultimi giorni” ha detto il patron blucerchiato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr