Europei M.: Italia-Germania 3-0. Azzurri panzer! Si va alla semifinale di Katowice contro la Serbia

Europei M.: Italia-Germania 3-0. Azzurri panzer! Si va alla semifinale di Katowice contro la Serbia
Per saperne di più:
Volleyball.it SPORT

Germania molto italiana con Zimmerman in regia, Grozer opposto, Karlitzek e Kaliberda in posto 4, Brehme e Krick al centro, Zenger libero.

SECONDO SET – Per la Germania Grozer resta in panchina con il ginocchio sinistro ben bendato.

Al suo posto Weber

– Italia con Giannelli e Pinali, Michieletto e Lavia in posto 4, Anzani e Galassi in posto 3, Balaso libero.

Ne Nasce un contrattacco di Michieletto e una invasione del posto 4 tedesco: 11-7. (Volleyball.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia ha triturato la Germania con uno schiacciante 3-0 e si è qualificata alle semifinali degli Europei 2021 di volley maschile. Il CT Fefé De Giorgi ha analizzato la prestazione odierna ai microfoni della Rai: “L’Italia ha qualità. (OA Sport)

Regia di qualità di Dejan Vincic, capace anche di sfruttare i centrali Jan Kozamernik (5) e Alen Pajenk (6). La Slovenia è l’ultima semifinalista degli Europei 2021 di volley maschile. (OA Sport)

L'Italia, dopo una prima parte di parziale a marcce ridotte, schiaccia sull'acceleratore grazie ad un Lavia in trance agonistica: Giannelli lo capisce e lo serve con continuità. Dall’altro lato, la Germania arriva alla sfida contro l’Italia dopo aver perso soltanto un match contro i campioni di Tokyo della Francia (1-3). (leggo.it)

Europei pallavolo maschile, l'Italia batte 3-0 la Germania e vola in semifinale

Gli azzurri continuano a mantenere le distanze: 20-12. ORE 16:15 – MURO ITALIA ANCORA CON LAVIA! Michieletto e Galassi regalano il più 7 agli azzurri: 21-14. (Sportface.it)

Georg Grozer faceva tanta paura e invece, dopo un pessimo primo set (0 punti), è stato rilevato da Linus Weber. Lotta punto a punto in apertura del secondo set (6-6), Pinali e Michieletto tengono botta contro Weber e Karlitzek. (OA Sport)

Ora ci attende la Serbia - conclude De Giorgi - e sicuramente non sarà facile ma noi dovremo andare lì ed esprimerci al massimo delle nostre possibilità Dopo il traguardo raggiunto dal volley femminile, con la Nazionale incoronata campione d'Europa e le ragazze di coach Davide Mazzanti vittoriose in casa della Serbia, ora tocca ai pallavolisti azzurri esultare. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr