Uomini e Donne trono over, la dama spiazza tutti: “Sono casta da più di 5 anni…”

L’ultima dichiarazione parla di cinque anni di castità.

Aurora di Uomini e Donne: casta da cinque anni. A giudicare dal temperamento piuttosto passionale che l’ha portata a scontrarsi in modo molto vivace con Anna Tedesco, Antonella e Valentina Autiero non sembra.

Tra le tante rivelazioni della saga ‘over’ di Uomini e Donne, una delle dame rivela di aver condotto in questi ultimi anni una vita quasi monacale. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

I pronostici questa volta sono davvero difficili perché – come ha sottolineato più volte anche Giovanna – a noi non sembra essere davvero convinto. Parole a cui si sono aggiunte quelle di Giulio, dei macigni per Giovanna: “Mi sono trovato a casa, sono stato veramente bene, ho trovato delle persone molto belle molto vere: è stato molto bello”. (Gossip e Tv)

Oggi in puntata si è visto un tronista diverso dal solito perché da che lo conoscevamo pacato e tranquillo Carlo ha invece usato dei toni piuttosto eccessivi nei confronti delle corteggiatrici. E non chiedeteci chi sceglierà Carlo perché per il momento per noi è una grossa incognita. (Gossip e Tv)

Dapprima corteggiatore di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne, che gli ha preferito il rivale Manuel Galiano al momento della scelta, poi tentatore a Temptation Island e ora tronista, è arrivato anche per Giulio Raselli il momento di compiere la sua preferenza dopo il lungo percorso che lo ha visto seduto sul Trono Classico. (Isa e Chia)

Armando Incarnato sembra proprio deluso e amareggiato, dopo tutte le accuse dette in puntata soprattutto mentre lui era fuori. Delusione a Uomini e Donne. Per il cavaliere è stata una vera e propria delusione, questo pomeriggio infatti Armando ha commentato la puntata andata in onda. (MeteoWeek)