Malore per Belen Rodriguez dopo il ritorno a lavoro: ecco come sta

Speriamo domani di fare Tu Sì Que Vales.

Una settimana dopo aver partorito, Belen Rodriguez è tornata a lavoro.

Belen Rodriguez dopo il malore: “Mi hanno fatto tre flebo.

Belen, dunque, riuscirà a partecipare alla prossima registrazione di Tu sì que vales?

Malore per Belen Rodriguez tornata a lavoro ad una settimana dal parto: cos’è successo alle registrazioni di Tu sì que vales e come sta.

(CheDonna.it)

Su altre testate

ondividi Tweet. Belen Rodriguez ha partorito da pochi giorni, il 12 luglio scorso, la sua bambina, la bellissima Luna Marie che ha avuto dal compagno Antonino Spinalbanese. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales … Intanto mi guardo la cucciola e tutto mi passa” (Baritalia News)

Il ritorno a lavoro della showgirl ha fatto parlare nelle settimane scorse, a circa una settimana dal parto, la conduttrice argentina è tornata a lavoro sul suo programma di punta Belen, ha avuto un mancamento improvviso durante le registrazioni del suo programma televisivo “Tu si que vales”. (Ck12 Giornale)

Ho fatto tre flebo, perché era disidrata - ha raccontato -. GUARDA ANCHE - Antonio Spinalbese è un dolce neo-papà, Belen Rodriguez lo riprende (Yahoo Notizie)

Ma l'argentina, attraverso delle storie Instagram, ha annunciato di aver avuto un malore e di aver dovuto fare tre flebo causa disidratazione facendo vedere anche il cerotto: "Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare qualcosa. (Tuttosport)

La foto postata da Belen, ritrae il suo compagno, in una posa pensierosa, poco prima del parto, segno di una normalità, che è piaciuta ai fan della coppia. Sotto la foto, la showgirl, ha aggiunto una didascalia, che recita: ” Lo sguardo dell’ansia dell’uomo prima del parto”. (Formatonews)

Belen Rodriguez ha accusato un malore durante le registrazioni di ‘Tu si que Vales’. Andiamo quindi a vedere le parole della Rodriguez dopo le registrazioni di ‘Tu si que Vales‘ (Inews24)