Politano protagonista nel Napoli di Spalletti: così vuole riprendersi la Nazionale

Sky Sport SPORT

L'esterno, che conosce Spalletti dai tempi dell'Inter, vuole riconquistare la maglia della Nazionale grazie alle prestazioni con il Napoli. A Dimaro le luci della ribalta le ha prese tutte Victor Osimhen.

Nella prima amichevole stagionale il grande protagonista è stato Osimhen, ma nel ritiro di Dimaro si sta mettendo in mostra anche Matteo Politano.

Del resto fu proprio il nuovo allenatore del Napoli a volerlo all'Inter nel 2018. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Petagna e Manolas hanno una massa muscolare diversa da Osimhen, Politano e Ounas che già stanno a ritmo campionato. Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

C'è stato un bagno di folla questa mattina per via della presenza di Mario Rui, Demme e Osimhen al punto vendita ufficiale. Lo stesso verrà riprogrammato" (Tutto Napoli)

L'attaccante della SSC Napoli ha avuto qualcosa da ridire al compagno di squadra, reo di aver calciato dalla distanza durante l'allenamento di oggi pomeriggio e di non aver passato il pallone all'attaccante. (CalcioNapoli24)

tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana le voci sull'Inter. Ruolo alternativo? (TUTTO mercato WEB)

Paolo Del Genio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. (CalcioNapoli24)

Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia: “Possibili operazioni di mercato con il Napoli? Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)