L'Udinese rimette in mostra certi concetti, ma troppi errori contro l'Inter

L'Udinese rimette in mostra certi concetti, ma troppi errori contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese rimette in mostra certi concetti, ma troppi errori contro l'Inter L’Udinese esce dalla sfida contro l’Inter con la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo la debacle maturata contro la Roma all’Olimpico. Una sfida dove i bianconeri sono più vivi nel corso dei novanta minuti e meno passivi rispetto a quanto visto nel fine settimana scorso, ma qualche errore grossolano di troppo permette ai nerazzurri di ottenere una vittoria messa in discussione solo per pochi tratti della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)

"È una vittoria che volevamo" L'Inter torna subito a vincere e si mette alle spalle il derby. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, analizza il 3-2 rifilato in trasferta all'Udinese: "È una vittoria che volevamo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, dopo Udine c’è un dettaglio su cui lavorare: un ragionamento

Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)